Ora arriva pedrozzi e dice "du' colpi..."
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Sono in mezzo al mare, la linea se ne va...ciao amiciiii a domaniiii
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

penso che qualche ragione Mary Ann l' abbia, io nel maggio 2013, poco dopo la morte del mio ex cognato padre del mio 1° nipote, andai a parlare con il suo professore di Meccanica, all' epoca mio nipote faceva la 4^ ITIS a RE, e mi aveva detto che con le 3 materie insufficienti che aveva lo avrebbero quasi sicuramente bocciato e se lo rimandavano a settembre era grasso che colava.
Ne parlari prima con mia sorella e poi con lui, in presenza di sua mamma, sai cosa mi disse ?
"Voi dite sempre cazzate, è dalla 1^ superiore che dite che mi bocciano se non cambio metodo, ma mi hanno sempre promosso !"
Sapete come è andata a finire ?
Lo hanno promosso a Giugno, riuscite ad immaginare quello che ha detto a me e a sua madre ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.