Pagina 18085 di 32099 PrimaPrima ... 1758517985180351807518084180851808618095181351818518585 ... UltimaUltima
Risultati da 180,841 a 180,850 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Hermes Visualizza Messaggio
    Siamo animali sociali, abbiamo bisogno di vivere in una società con delle norme e dei valori. Il progressismo non è altro che la sistematica distruzione di questi.
    Semmai il liberismo. Il progressismo (in linea teorica) è il concedere la maggior felicità possibile a chiunque.

Una società che non fa il mio bene può benissimo distruggersi o autodistruggersi. Non ne sarei dispiaciuto (delle norme e valori che non fanno il mio bene non sento l'importanza, non essendoci nemmeno l'istanza superiore che mi vincola ad essi che non sia il primato della forza, che può essere sempre ribaltato).

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    dopo tutte le figure di merda che hai fatto quando hai sostenuto che l'Unione Sovietica avrebbe vinto la guerra grazie ad armi e camion regalati dagli americani, senza spiegare come avrebbero fatto i sovietici agli ordini del generale Zukov, a spostare oltre un milione di uomini ed enormi quanità di mezzi, da fronte orientale dove avevano apena sconfitto i tedeschi fino a Stalingrado, a diecimila chilometri di distanza, prima che arrivassero i camion americani, e avere constatato che la produzione sovietica di carri armati ed aerei fu infinitamente superiore a quanto regalato dagli usa, continui ad accusare gli altri di parlare in base alla propaganda ed ai luoghi comuni, comportandoti come il bue che chiama cornuto l'asino
    Confusione mentale sintattica e storico-geografica al suo culmine.
    Io ho postato i riferimenti forniti da fior di storici ed economisti in merito al sostegno USA e britannico, specie sul fronte meridionale.
    Tu invece hai ripetuto la solita propaganda.
    PS
    senza spiegare come avrebbero fatto i sovietici agli ordini del generale Zukov, a spostare oltre un milione di uomini ed enormi quanità di mezzi, da fronte orientale dove avevano apena sconfitto i tedeschi fino a Stalingrado, a diecimila chilometri di distanza,
    Quale fronte orientale? a diecimila kilometri di distanza da Stalingrado? Dove sarebbe stato questo fronte orientale dove i sovietici combattevano i tedeschi posto a diecimila km di distanza?
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Nazbol
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Non dico senza classi, ma con diseguaglianze meno marcate, più armonia, più collaborazione, più interazione.
    Più comunicazione = meno violenza.
    La violenza è la mancanza di comunicazione.
    Sai cosa riduce armonia, collaborazione ed interazione? La diversità etnica.
    The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,349
     Like avuti
    16,046
    Mentioned
    2818 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    io glie lo dico a tutti i cittadini dei paesi dell'est che conosco.
    PEr quanto riguarda gli ucraini a Napoli e provincia abita la più grande comunità di ucraini d'italia, ed almeno la metà di quelli con cui ho avuto a che fare ha un ottimo ricordo dell'Unione Sovietica e sempre di più la rimpiangono, tant che la militanza comunista negli ultimi anni ha trovato muovo vigore anche grazieai nuovi militanti soprattutto donne, provenienti dall'ex Unione Sovietica, ogni anno quando a Napoli si celebra la vittoria della guerra patriottica almeno il 60% dei partecipanti sono donne ucraine, il 30% gente proveniente da altre NAzioni ex sovietiche, come Bielorussia, Armenia, Kirgigistan, Russia ed altre.
    I lituani sono un cancro d'europa peggio dei polacchi, spero che un giorno quando sarà ricostituita l'Unione Sovietica, verrà costruito un muro per separalrli dal mondo civile, gli estoni sono i meno peggio i lettoni a metà strada, comunque, con il ritorno al capitalismo stanno così bene che stanno scappando tutti al'estero, per pare i guardiacesso o i barboni,e tra qualche anno si estingueranno come popolo, o al limite manterranno un'identità nazionale al di fuori dai loro paesi d'origine dove non esisteranno più
    per occidentale che non ci crede, il 60% dei partecipani a queste iniziative sono donne ucraine, il 30% persone provenienti da altri paesi dell'ex Unione Sovietica, come Russia, Armenia, Kirgisistan, Bielorussia ed altri, il restante 10% comunisti italiani, più una rappresentativa venezuelana ed un comunista africano.
    Tutti i cittadini stranieri presenti nel video, sono lavoratori e lavoratrici, stimati e rispettati da tutti i napoletani con cui hanno a che fare.
    LA presenza a queste iniziative è limitata di molto dal fatto che a causa dei disservizi delle ferrovie locali, come circonvesuviana, cinrunflegrea e cumana è molto difficoltoso recarsi a Napoli dalla provincia
    Esistono anche Ucraini anticomunisti che simpatizzano per il governo nazicapitalista goplpista, ma sono sempre di meno, ed in genere si tratta di donne che hanno avuto la fortuna di sposare l'italiano ricco e fanno la bella vita senza lavorare, alcuni poìroprietari di piccoli esercizi commerciali, e molti perdigiordo teste di cazzo

questa è del 2015

questo è del 2017, purtroppo riuscito sottotono a causa del divieto di manifestare sul lungomare a causa di una gara ciclistica
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Ovvieta', propaganda e razzismo.
    Ale'.
    comunismo, marxismo-leninismo e sanfedismo neoborbonico

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hermes Visualizza Messaggio
    Sai cosa riduce armonia, collaborazione ed interazione? La diversità etnica.
    io ho 3 vicini diversamente etnici e viviamo in armonia, collaborazione e perfetta autogestione.
    Una volta sono stata in una comitiva di "ugualmente etnici" italiani e mi hanno fatto venire il latte alle ginocchia da quanto erano ignoranti e cafoni
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Nazbol
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Una domanda per Hermes, almeno non pensa piu' alle norme sociali.
    La concorrenza perfetta è un concetto astratto, utile nell'identificare rapporti causali, non esiste in realtà e nessuno lo pensa. Quindi straw man.

Comunque non lo so mica se sono ancora turboliberista...
    The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Nazbol
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    quelle che riducono le differenze e includono tutti, facendoli sentire utili e partecipi
    Mi fai un esempio di una norma che include senza escludere nessuno?

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,349
     Like avuti
    16,046
    Mentioned
    2818 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Confusione mentale sintattica e storico-geografica al suo culmine.
    Io ho postato i riferimenti forniti da fior di storici ed economisti in merito al sostegno USA e britannico, specie sul fronte meridionale.
    Tu invece hai ripetuto la solita propaganda.
    PS
    senza spiegare come avrebbero fatto i sovietici agli ordini del generale Zukov, a spostare oltre un milione di uomini ed enormi quanità di mezzi, da fronte orientale dove avevano apena sconfitto i tedeschi fino a Stalingrado, a diecimila chilometri di distanza,
    Quale fronte orientale? a diecimila kilometri di distanza da Stalingrado? Dove sarebbe stato questo fronte orientale dove i sovietici combattevano i tedeschi posto a diecimila km di distanza?
    tu hai riportato le analisi di storici ed aconomisti filocapitalisti che fanno propaganda, io ho portato i fatti confrontando i numeri sulla produzione sovietica, con le cifre da te postate sulle donazioni americane, mostrandoti che la produzione bellica sovietica è stata molto superiore, volevo scrivere i giapponesi, prima dell'invasione tedesca buona parte dell'armata rossa era impegnata sul fronte orientale a combattere contro gli invasori giapponesi, la vittiria di Stalingrado fu possibile quando un milione di uomini ed ingenti quantità di mezzi arrivarono dal fronte orientale, e non essendo ancora arrivati i camion americani, di certo non arrivarono a Stalingrado percorrendo migliaia di chilometri con i tappeti volanti
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Nazbol
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Semmai il liberismo. Il progressismo (in linea teorica) è il concedere la maggior felicità possibile a chiunque.

Una società che non fa il mio bene può benissimo distruggersi o autodistruggersi. Non ne sarei dispiaciuto (delle norme e valori che non fanno il mio bene non sento l'importanza, non essendoci nemmeno l'istanza superiore che mi vincola ad essi che non sia il primato della forza, che può essere sempre ribaltato).
    Paragonata alla sua assenza, (quasi) qualsiasi società fa il tuo bene: è meglio essere uno schiavo che un eremita.

Pagina 18085 di 32099 PrimaPrima ... 1758517985180351807518084180851808618095181351818518585 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito