ma che palle con sta Islanda.
Allora secondo te se non ci andavano gli inglesi, in Australia, gli aborigeni si estinguevano ? e come mai non si sono estinti in 10.000 anni, prima che Cook arrivasse a rompere i coglioni ?
ma dai, veramente, hai una visione delle cose assurda. Neanche guardando il mondo dal buco della serratura uno si farebbe l'idea che hai tu.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Più che altro è buffo.
Sapevi, per esempio, che ha affermato che in Germania vi sono diversi avvocati tenuti in reclusione per aver difeso imputati accusati di revisionismo o negazionismo?
Non o sapevo nemmeno io.
E non lo sa nemmeno lui visto che non è ancora riuscito ad esporre un solo nome di legale condannato per un reato che non esiste nel codice penale tedesco.
P.S.: Ha fatto anche il nome di un paio di legali messi al gabbio per rapina in banca e per reato di negazionismo, come se fosse la stessa cosa.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Comunque io da oggi sono a dieta, a cena ho mangiato tre crepes finissime fatte senza latte e uova e un'insalata. Speriamo bene. Ho esagerato con dolci e, ultimamente, con i datteri.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”