@Baboden
Sì, fu amore a prima vista![]()

@Baboden
Sì, fu amore a prima vista![]()

La nostra ex nazione pullula di intellettuali servi del sistema e della propaganda che sognano per il sud Italia sindaci africani (su quali basi legali e in base a quali turbe non e'dato di capirlo) mentre Italiani come Angelo muoiono, nel 2017, tremanti sul cemento gelido.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

La nostra ex nazione concede alloggi popolari a chi riesce a fare più figli, cme se fossimo nel Medio Evo lasciando a dormire in macchina nei vari comuni chi non può permettersi di avere un solo bambino.
E magari sono stati questi ultimi a pagare gli alloggi popolari con le loro tasse.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Druuna, io non ho mai detto che tutti gli africani fossero delinquenti. Mai. E poi. Tu hai sempre detto che sai benissimo smanettare con il pc. Se sei sicura di quello che dici, trovami almeno un post, dove avrei detto ciò che affermi. Perderai un minuto, anche meno.
Oh, dopo non dirmi che eri ironica.
Quale idea?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

no Druuna non la pianto.... sei tu ad aver capito male o forse fai finta di non capire perchè quel coglione ti è simpatico.
1 - ha scritto che in guerra TUTTO è lecito e che non ci sono regole.... e ha scritto una cazzata perchè in guerra lo stupro NON è lecito e le regole ci sono eccome, chi compie stupri su tredicenni è un criminale.... senza se e senza ma.
2 - ha scritto "perchè non dovevano stuprarla?"... la risposta: perchè è un atto immondo da criminali, compiuto da bestie su una tredicenne innocente, non è certo un "atto di guerra".
3 - ha scritto "perchè non dovevano massacrarla?" .... vedi sopra
4 - ha scritto che a volere la guerra è stata la ragazzina stuprata (probabilmente in quanto "fascista").... ma ti rendi conto dell'enormità della cazzata???
...ma non è finita....
5 - ha scritto che la "zoccoletta ha scelto da che parte stare"... ovvero a 13 anni - solo perchè aveva scritto anni prima un tema su Mussolini - aveva "scelto" di essere fascista e - il bonobo - addossa alla ragazzina la responsabilità di una guerra
6 - ha scritto che la "zoccola" (tale termine noto che non ti infastidisce affatto) deve accettare le sue responsabilità.... ovvero non deve lamentarsi troppo se l'hanno stuprata e ammazzata... che tanto se lo meritava.
dopo ha iniziato a confondere le acque dicendo... sì ma anche i fascisti hanno fatto così o cosà.... perchè non hanno punito i fascisti... perchè sono tutti tanto cattivi.... i fascisti hanno iniziato la guerra.... ve la prendete per una ragazzina e non per tutte le altre stuprate... ecc... ecc.... evidentemente non ti sei accorta - o hai fatto finta di non accorgerti - che tutte le cazzate vomitate dallo stronzo sono solo una cortina fumogena per sviare l'attenzione dai sei punti sopra citati.... come sempre mitraglia puttanate e vuole uscire col culo pulito e grazie a soggetti come te spesso ci riesce pure....... in fondo Fiume cosa ha detto di male @Druuna ???
non è che facendo spallucce e mettendo i "facepalm" - come fai di solito quando sei in un angolo - riesci ad edulcorare le nefandezze di quello schifoso che ti piace tanto..... arrampicati sui vetri insieme a lui, ma i sei punti che ho citato restano lì, sono porcate che ha scritto lui dal significato chiarissimo e non serve certo un semiologo per capirlo... i sei punti restano lì anche per dimostrare quanto tu sia ottusamente in malafede.
....e buona serata
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Cmq incredibile... la neve a Porto Cesareo...
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Nell'ordine:
1° Posso dare una risposta solo dopo che ho potuto valutare le mie eventuali responsabilità. Non posso addossare a terzi anche le mie colpe. Se mia figlia è in casa con la mia compagna e lo stupratore sfonda la porta, spacca la testa a Gloria e dopo stupra Miranda lo vado a cercare con la lupara, se invece ho lasciato Miranda sola in casa senza cellulare e con tutti i vicini in vacanza la responsabilità è un po' anche mia.
2° Un furto in appartamento non avviene per caso, prima di effettuarlo un ladro compie sopralluoghi per calcolare i rischi ed il possibile bottino, se non ne vale la pena rinuncia. Puoi confermarmi che coloro che hanno subito furti in casa hanno adottato preventivamente misure atte ad evitarli?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"