When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non ho mai detto che solo gli africani ad essere criminali. Come potrei dire una simile? Però non ho mai sentito parlare di bande di spacciatori o ladri di origine belga o francesi che operano qui in Italia. Di africani, dell'est europeo, di nordafricani, di sudamericani ce ne sono a iosa.
Malandrina, l'ho fatto, mi sono accorta più volte che non leggi tutti i post.
Fa niente. Non dovresti chiedermi scusa, è controsenso.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Senti, per farla breve, già il fatto che tu utilizzi il termine "sub-sahariani", che include centinaia di milioni di persone, inficia qualsiasi tua considerazione sugli stessi.
https://it.wikipedia.org/wiki/Africa_subsaharianaLa popolazione dell'Africa subsahariana era di 770,3 milioni di persone nel 2006
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

li ho letti... non ha mai affermato che TUTTI i subsahariani siano delinquenti.... quindi cosa stai cercando di farle capire da giorni se lei non ha mai fatto un'affermazione del genere???
ha scritto che sui barconi potrebbe arrivare di tutto ed ha perfettamente ragione visto che i controlli sono praticamente inesistenti... non ha scritto che tutti quelli che arrivano sono delinquenti.... probabilmente nella tua mente credi che sia così perchè devi puntare il dito contro qualcuno e strepitare "razzista!!!!"... se non fosse così, cita pure il post dove Mary Ann ha affermato che TUTTI gli immigrati subsahariani sono delinquenti.... in alternativa dovresti quantomeno chiederle scusa per aver frainteso.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)