



Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Allora è la tabella che hai postato che è redatta a merda, perchè di tutti i caveats che stai esponendo non ne fa menzione.
Tocca ripetermi: ci sono decine di buone ragioni per opporsi, senza bisogno di ricorrere ad espedienti retorici basati su puttanate da social network.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena


Invece i due Bush non c'entrano niente con il medio oriente.
Comunque hai ragione, questo va al di là delle misure in tema di immigrazione, così come vanno al di là gli esempi di crimini compiuti da iracheni fuori dagli stati uniti da te menzionati.
Tu ci dai sempre lezioni di coerenza, ma mi sembra che quando ti serve anche tu te la dimentichi nel cassetto.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.




GW Bush l'ho inserito nell'elenco, ho scritto che va Clinton II a Obama II: se la lingua italiana non è un'opinione, chi sta in mezzo è incluso.
Bush padre l'ho tenuto da parte perchè parliamo di un'epoca storica francamente ancora troppo ancorata alle logiche del "secolo breve". Ma se vuoi piazzarlo in mezzo non mi fa né caldo né freddo.
Quello che ho menzionato si riferiva alla tabella che TU hai postato. Che probabilmente non ricordi, ma non citava come criteri di esclusione dal conteggio niente di quello che hai citato tu qualche post fa.
Per cui mi sembrava opportuno fare rilevare che di americani uccisi da iracheni ce ne sono stati, diversamente da quel ridicolo 0 presente nella ridicola tabella che hai postato.
Per intenderci, avessi postato una tabella che presentasse dei dati con le limitazioni da te descritte (americani uccisi in attentati sul suolo americano da iracheni/siriani/quellochevuoi) non avrei obiettato nulla, né l'avrei bollata come "puttanata da social network". Che poi quello è, una tabella da gonzi buona per scribacchiare uno status su FB.
Siccome non siamo su FB, mi sarei aspettato qualcosa di meno terra terra. Visto poi che di spunti per mettere in discussione questa faccenda non ne mancano di certo, anzi!
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena


Gli Stati Uniti d'America prima hanno dato il via alla globalizzazione come la conosciamo oggi, adesso hanno eletto il presidente isolazionista, la cosa mi fa ridere


Pensavo di essere stato il solo, sentendo alla radio, della tabella a pensare "Ma allora in Iraq a chi cacchio stanno sparando, se non riescono a farne fuori neanche uno?"
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.


Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Canada, attacco terroristico in una moschea a Quebec City: sei morti - Repubblica.it
Questo lo chiameremo Terrorismo cristiano.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF