Pagina 18493 di 32099 PrimaPrima ... 1799318393184431848318492184931849418503185431859318993 ... UltimaUltima
Risultati da 184,921 a 184,930 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da nihilism Visualizza Messaggio
    Qui ti ho messo il like perché hai sintetizzato alla perfezione il prodotto commerciale Obomba per i democratici
    Obama è contro la circolazione delle armi in USA ! Guardate piange come un bambino (e chissà se invece quanto se la rideva quando faceva ammazzare gente in giro per il medio oriente coi droni)
    Preferisco di no.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Obama è contro la circolazione delle armi in USA ! Guardate piange come un bambino (e chissà se invece quanto se la rideva quando faceva ammazzare gente in giro per il medio oriente coi droni)
    Come se queste nefandezze le avesse fatte solo obama e non tutti i presidenti degli USa, perchè questo sono gli USA.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di americani uccisi in attentati compiuti in America da iracheni.

L'ordinanza di Trump vuole evitare che da quei sette paesi entrino migranti (con tanto di visto) per compiere attentati

Allora è la tabella che hai postato che è redatta a merda, perchè di tutti i caveats che stai esponendo non ne fa menzione.
    Tocca ripetermi: ci sono decine di buone ragioni per opporsi, senza bisogno di ricorrere ad espedienti retorici basati su puttanate da social network.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,130
    Mentioned
    11820 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Commento assolutamente irrilevante ai fini dell'argomento in questione.

Oltretutto, gli americani in Iraq non ce li ha mandati l'amministrazione attuale. Il bordello mediorientale attuale è figlio delle amministrazioni precedenti, da Clinto II a Obama II.
    Ma ripeto, è un discorso che va al di là delle misure in tema di immigrazione, che sono oggetto del contendere.

Se poi si deve per forza buttare tutto nello stesso calderone giusto per fare caciara, cantatevela e suonatevela tra chi ci sta.
    Invece i due Bush non c'entrano niente con il medio oriente.

Comunque hai ragione, questo va al di là delle misure in tema di immigrazione, così come vanno al di là gli esempi di crimini compiuti da iracheni fuori dagli stati uniti da te menzionati.

Tu ci dai sempre lezioni di coerenza, ma mi sembra che quando ti serve anche tu te la dimentichi nel cassetto.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,130
    Mentioned
    11820 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Allora è la tabella che hai postato che è redatta a merda, perchè di tutti i caveats che stai esponendo non ne fa menzione.
    Tocca ripetermi: ci sono decine di buone ragioni per opporsi, senza bisogno di ricorrere ad espedienti retorici basati su puttanate da social network.
    Non mi hai ancora detto quali sono queste puttanate
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Invece i due Bush non c'entrano niente con il medio oriente.

Comunque hai ragione, questo va al di là delle misure in tema di immigrazione, così come vanno al di là gli esempi di crimini compiuti da iracheni fuori dagli stati uniti da te menzionati.

Tu ci dai sempre lezioni di coerenza, ma mi sembra che quando ti serve anche tu te la dimentichi nel cassetto.
    GW Bush l'ho inserito nell'elenco, ho scritto che va Clinton II a Obama II: se la lingua italiana non è un'opinione, chi sta in mezzo è incluso.
    Bush padre l'ho tenuto da parte perchè parliamo di un'epoca storica francamente ancora troppo ancorata alle logiche del "secolo breve". Ma se vuoi piazzarlo in mezzo non mi fa né caldo né freddo.

Quello che ho menzionato si riferiva alla tabella che TU hai postato. Che probabilmente non ricordi, ma non citava come criteri di esclusione dal conteggio niente di quello che hai citato tu qualche post fa.
    Per cui mi sembrava opportuno fare rilevare che di americani uccisi da iracheni ce ne sono stati, diversamente da quel ridicolo 0 presente nella ridicola tabella che hai postato.
    Per intenderci, avessi postato una tabella che presentasse dei dati con le limitazioni da te descritte (americani uccisi in attentati sul suolo americano da iracheni/siriani/quellochevuoi) non avrei obiettato nulla, né l'avrei bollata come "puttanata da social network". Che poi quello è, una tabella da gonzi buona per scribacchiare uno status su FB.

Siccome non siamo su FB, mi sarei aspettato qualcosa di meno terra terra. Visto poi che di spunti per mettere in discussione questa faccenda non ne mancano di certo, anzi!
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Gli Stati Uniti d'America prima hanno dato il via alla globalizzazione come la conosciamo oggi, adesso hanno eletto il presidente isolazionista, la cosa mi fa ridere

Addirittura
     Likes dati
    6,788
     Like avuti
    4,963
    Mentioned
    370 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Pensavo di essere stato il solo, sentendo alla radio, della tabella a pensare "Ma allora in Iraq a chi cacchio stanno sparando, se non riescono a farne fuori neanche uno?"
    Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

GW Bush l'ho inserito nell'elenco, ho scritto che va Clinton II a Obama II: se la lingua italiana non è un'opinione, chi sta in mezzo è incluso.
    Bush padre l'ho tenuto da parte perchè parliamo di un'epoca storica francamente ancora troppo ancorata alle logiche del "secolo breve". Ma se vuoi piazzarlo in mezzo non mi fa né caldo né freddo.

Quello che ho menzionato si riferiva alla tabella che TU hai postato. Che probabilmente non ricordi, ma non citava come criteri di esclusione dal conteggio niente di quello che hai citato tu qualche post fa.
    Per cui mi sembrava opportuno fare rilevare che di americani uccisi da iracheni ce ne sono stati, diversamente da quel ridicolo 0 presente nella ridicola tabella che hai postato.
    Per intenderci, avessi postato una tabella che presentasse dei dati con le limitazioni da te descritte (americani uccisi in attentati sul suolo americano da iracheni/siriani/quellochevuoi) non avrei obiettato nulla, né l'avrei bollata come "puttanata da social network". Che poi quello è, una tabella da gonzi buona per scribacchiare uno status su FB.

Siccome non siamo su FB, mi sarei aspettato qualcosa di meno terra terra. Visto poi che di spunti per mettere in discussione questa faccenda non ne mancano di certo, anzi!
    Che discorsi, sicuramente ci sono iracheni che hanno ammazzato americani visto che li hanno invasi si saranno pur difesi oppure no?
    Che ragionamenti!!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Pagina 18493 di 32099 PrimaPrima ... 1799318393184431848318492184931849418503185431859318993 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito