Pagina 18597 di 32099 PrimaPrima ... 1809718497185471858718596185971859818607186471869719097 ... UltimaUltima
Risultati da 185,961 a 185,970 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,951
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Ma tu sei un odinista? Così per curiosità
    No
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,951
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Ma le ns scelte personali, sono appunto nostre scelte personali, il volerle imporre ad altri ti pare corretto?

"Io non sono un seguace delle superstizioni sentite, ma non ce la farei mai ad ammazzare mio figlio.... grazie a Odino" Pardon, posso dedurre che gli evangelici siano superstiziosi... e gli "Odiniani" ?
    Credo nel Sole Invitto, nello spirito dell'Uomo e nel freddo acciaio del mio pugnale.... e considero un figlio come un dono, non una proprietà di cui poter disporre a piacimento.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,951
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

La pratica come l'hai messa tu e cosa dice la legge sono due cose MOLTO diverse, come psiega anche l' articolo linkato:

If that sounds a bit flippant, that’s because, as Jen Gunter, an OBGYN who trained in late-term abortions, pointed out on Twitter, “There is no such thing as a ninth month abortion.” Those who seek late-term abortions are seeking them before a pregnancy reaches full term but often and unfortunately after they have discovered in the second or third trimester some problem with the fetus or danger to the mother.

http://www.forbes.com/sites/tarahaelle/2016/10/20/no-late-term-abortions-dont-rip-babies-out-of-wombs-but-they-are-needed/#1fd0bd161bc4
    Sì certo... cliniche private - dietro lauto compenso - saranno ben felici di rilevare problemi per la madre o per il feto tali da giustificare un aborto al nono mese.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,759
     Like avuti
    42,143
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ti sembro incazzato??? tu hai detto di aver letto la notizia che ti avevo postato sui giornali.... su quali in particolare??? quali giornali leggi di solito???
    Nessuno. Io sono in contatto via etere.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Credo nel Sole Invitto, nello spirito dell'Uomo e nel freddo acciaio del mio pugnale.... e considero un figlio come un dono, non una proprietà di cui poter disporre a piacimento.

Tralasciando la prim parte non vedo pero' come risponda al fatto che il voler imporre le ns scelte ad altri non sia esattamente la cosa ottimale, specie nel caso della legge dei "9 mesi" la quale permette l' aborto solo nel caso di problematiche con lo stesso (non tutti sono disposti o capaci di accettare e vivere con figli con problemi, giusto o meno che sia, o cosa noi si faccia a livello personale, quelle sono scelte che possono essere SOLO personali, da persona a persona) o se esso implica il rischio per la madre (di vita).
    Globalizzazione..... si grazie.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Sì certo... cliniche private - dietro lauto compenso - saranno ben felici di rilevare problemi per la madre o per il feto tali da giustificare un aborto al nono mese.

Qui stai facendo un'ipotesi senza fondamento... dato che tale "eventualita'" esisterebbe anche in presenza di diveto assoluto, esistono le cliniche clandestine, o la scusante che la madre era in rischio di vita, quindi tale ipotesi, pardon, ma mi pare semplicemente una giustificante "begging the question".
    Globalizzazione..... si grazie.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,759
     Like avuti
    42,143
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Ma le ns scelte personali, sono appunto nostre scelte personali, il volerle imporre ad altri ti pare corretto?
    Abbastanza tipico di certe mentalità ristrette.

Senza contare che per arrivare all'aborto normalmente una donna deve avere gravi motivi, e la ferita se la porta per tutta la vita. Poi arrivano i saccenti con il loro "io".
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

VS

Lo sguardo da debuttante proprio...
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio

Senza contare che per arrivare all'aborto normalmente una donna deve avere gravi motivi, e la ferita se la porta per tutta la vita. Poi arrivano i saccenti con il loro "io".

Anni fa accettai l'incarico di seguire una famiglia con gravi problemi depressivi originati dalle condizioni di una loro figlia.
    La ragazza era affetta da varie patologie congenite che fin da bambina ne limitarono i movimenti fino a troncarli del tutto.
    Quando la conobbi era bloccata a letto da vari anni, soffriva di dolori atroci vanamente combattuti da antidolorifici ai quali il suo metabolismo si era ormai assuefatto, ma uno dei medici che la seguivano mi disse che non potevano aumentare le dosi o alterare la terapia senza mettere a rischio la sua stessa vita.
    le piaghe le torturavano la schiena ed i glutei, la madre a volte cercava di modificare la sua posizione, ma non sempre ci riusciva.
    Povera donna, stava ore ed ore a pregare (era cattolica osservante) ma evidentemente il suo Dio aveva altri impegni ai quali badare.
    Aveva sempre un sorriso per sua figlia mentre le teneva la mano con una delicatezza indescrivibile, ma poi, quando il figlio le dava il cambio accanto alla sorella sofferente, scendeva in cortile a sfogare tutte le lacrime che accumulava dentro senza farsi sentire dalla figlia.
    Non ho parole per descrivere i singhiozzi che accompagnavano ogni istante di silenzio della ragazza, le sue parole stentate, l'aura di sofferenza che sembrava circondarla.
    Se esiste un inferno era in quel luogo, steso in quel letto, dentro quel corpo devastato.
    Il padre non parlava molto, ma dietro i suoi silenzi urlavano mille domande senza risposta, sembrava che ripetesse sempre gli stessi gesti, gli stessi movimenti, gli stessi atti, come a voler confermare una vita dove ogni giorno è uguale all'altro, come un eterno presente senza futuro.
    Ma il momento più atroce è stato quando in un momento di sofferenza più profondo degli altri la ragazza ha chiesto alla madre ivi presente per quale motivo l'avesse fatta nascere.
    La madre le parlò della sacralità della vita, dei figli visti come un dono divino, dell'immenso amore che ella nutriva nei suoi confronti e dei misteriosi disegni di nostro signore Gesù cristo (usò queste parole).
    Ma a vivere l'inferno in quel letto era quella povera ragazza, non la madre, il padre o i fratelli, a combattere istante dopo istante con il dolore era lei, e quello che per altri era sacro per lei era solo una condanna immeritata.
    Si può usare qualsiasi parola, dogma o convinzione, nessuna di loro è in grado di lenire un solo istante delle incalcolabili sofferenze che quella povera ragazza pativa istante dopo istante.

Ho dovuto riconoscere a me stesso che era un compito improbo che non ero in grado di affrontare.
    Ho salutato la famiglia augurandole tutto il bene possibile.
    Non ho più voluto nemmeno passare in quella zona.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio

Che non capiscono che nessuno considera l'aborto come una contraccezione

Pagina 18597 di 32099 PrimaPrima ... 1809718497185471858718596185971859818607186471869719097 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito