Pagina 18873 di 32099 PrimaPrima ... 1837318773188231886318872188731887418883189231897319373 ... UltimaUltima
Risultati da 188,721 a 188,730 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Tu puoi listarne altri cento, insieme a TN, non arriverai mai a fare la somma di S. Anna di Stazzema, Marzabotto e centinaia di altre stragi alle quali i fascisti hanno partecipato attivamente.

O vuoi farci credere che Cristo è morto di sonno?

Non per difendere i fascisti, ci mancherebbe. Ma i partigiani non sono stati meglio. Se deduci i vari Marzabotto fatti dai tedeschi e in tempo di guerra, saebbe difficile dire chi ne ha fatti
    di piu'. Morale: chi difende solo una parte, o chi accusa solo una parte, e' un complice di assassini.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Sai anche come ci si sente dopo aver compiuto un omicidio visto che lo hai scritto.... hai scritto anche tante altre cazzate... aspirina inventata dagli Irochesi, i cani che non sentono il dolce, ecc... ecc... non hai risposto a quel post, vero??? eppure ti ho taggato... sei sparito una settimana per la figura da coglione rimediata e poi torni riesumando la questione Sylvia Stolz??? ti ho già risposto una decina di volte, non lo farò più perché nella tua parossistica ricerca di consensi - tra i pochi utenti che riescono a darti un minimo di credito - evidentemente non leggi (o fai finta di non leggere) le risposte che ti si danno..... per questo ti lanci in loop continui cercando di sfinire l'interlocutore, ma - almeno con me - ottieni solo l'effetto di farmi capire con che gran coglione mi sto rapportando.
    ......Adesso, "signora La Lupa", ce la spieghi la storia dell'omicidio??? cos'hai provato quando hai tolto la vita a un essere umano??? racconta anche agli utenti del bar com'è andata.... che qua sono tutti curiosi.
    Il Bar di POL

Non facciamone una questione politica, almeno con Fiume Sad Creeck: una persona completamente idiota non ha colore politico. Con TUTTI gli altri puoi continuare a discutere.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Sbaglio o hai parlato di tramandare odio a tuo figlio?? ... sarebbe come impiantare il seme dell'odio nella tua progenie...
    L'hanno assorbito dal latte delle loro madri..... per me è una questione personale che dura da una ventina d'anni e non finirà mai, non è certo un giochino o un problema di "tifo".
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Tu puoi listarne altri cento, insieme a TN, non arriverai mai a fare la somma di S. Anna di Stazzema, Marzabotto e centinaia di altre stragi alle quali i fascisti hanno partecipato attivamente.

O vuoi farci credere che Cristo è morto di sonno?
    Citami il nome di un solo fascista italiano condannato per la strage di Sant'Anna di Stazzema.... domanda: le rappresaglie sulla popolazione da cosa erano causate?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

@Giordi
    Perché ti "scandalizzi" tanto per il mio odio nei confronti di chi vorrebbe ammazzarmi i figli e non ti scalfisce minimamente l'odio di un utente che vorrebbe andare a pisciare sulle tombe dei fascisti????
    Io non mi permetterei mai di pisciare sulle tombe dei partigiani.... ho un profondo rispetto per chi ha combattuto ed è morto per un ideale, anche differente dal mio.
    Leggi quello che ha scritto anni fa il tizio qua sotto (potrei postare decine di altri screenshot presi da siti ebraici con esplicite minacce di morte nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia).... perché dovrei amare quella gente???? nessuno di loro ha mai espresso disgusto per tali uscite, da quella gente ho ricevuto solo insulti e pesanti minacce (anche in carcere).... nessuno di loro ha mai preso le distanze dagli scritti apparsi in rete.... nemmeno una parola di biasimo, niente di niente.
    ............capisci perché per me è un fatto personale???? capisci perché i miei figli - che sono stati minacciati - non potranno MAI amare quella gente.
    L'odio genera odio... certo.... ma non l'ho cominciato io questo ciclo.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Ma non era oggi il giorno del ricordo.
    Infatti era lo scorso Venerdi.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Comunque il fatto che oggi la giornata della memoria delle Foibe sia passata in cavalleria senza troppi voli retorici, con indifferenza, è indicativo del fatto che nella storia dell'uomo le ricorrenze si facciano a seconda degli interessi. i morti di serie B
    Comunque credo che te sei unoo di questi visto che era venerdi scorso.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E molto facile, oppure difficile, ma si puo' cambiare l'idea di una persona, ma e' impossibile cambiare la Storia.
    Esattamente, cambiare la storia come fate voi filoisraelaini è veramente inconcepibile.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    La storia di 70 anni fa ormai è passata, ma per qualcuno no.
    Infatti per i palestinesi è li ogni giorno, un terrorista in divisa o le bombe in testa lo ricordano ogni mattina.

Il Commissario
     Likes dati
    18,788
     Like avuti
    26,497
    Mentioned
    7973 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Buon sabato a tutti, sembra una giornata primaverile oggi qui a Firenze!
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Pagina 18873 di 32099 PrimaPrima ... 1837318773188231886318872188731887418883189231897319373 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito