Solo solo di pasticceria piazziamo un 3-0 netto a chiunque. A voler essere buoni proprio...

Solo solo di pasticceria piazziamo un 3-0 netto a chiunque. A voler essere buoni proprio...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Infatti è difficilissimo mangiare il prosciutto davvero dolce di Parma... io l'ho mangiato a casa di uno che aveva un salumificio a Langhirano
https://it.wikipedia.org/wiki/Prosci...di_allevamento
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non cambia nulla, tranne che TUTTI i testimoni che hanno certificato le camere a gas hanno mentito e che gli uomini che sono stati impiccati con l'accusa di aver "gasato" esseri umani (ad esempio gli ingegneri della Degesch responsabili delle camere di disinfestazione ad hcn) sarebbero stati impiccati innocenti... quindi dal punto di vista umano non cambierebbe nulla, i morti non resuscitano.... ma dal punto di vista storico e soprattutto culturale cambierebbe tutto, ma proprio tutto.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Mia madre e mia zia i tortellini li fanno a mano.
Questo chiaramente non fa dei tortellini una specialità sicula, è solo per dire che va valutato anche il fattore umano quando si tratta di gastronomia.
Possibilmente ho mangiato tortellini migliori io di quelli mangiati da un buon 30% di miei coetanei emiliani...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Anche da noi i tortellini li fanno a mano.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”