Pagina 18972 di 32099 PrimaPrima ... 1847218872189221896218971189721897318982190221907219472 ... UltimaUltima
Risultati da 189,711 a 189,720 di 320987

Discussione: Il Bar di POL

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Non credo sia stato importato niente, cmq se ti fa piacere pensarlo, puoi farlo, tanto è un pensiero solo tuo

Cmq dai una regolata al tuo telefono perchè scrivi come un dislessico

Infine, non ha alcun senso prendere una confezione di pasta industriale per dimostrare qualcosa circa la cucina tradizionale
    1- intendi che è un pensiero solo mio come il tuo? Ecco, ora nel caso la cosa è più giusta, perché al massimo hai fatto presente che:

A- che anche voi fate i cappelletti

B-non sapevi che nella tua sub-regione si fanno i tortellini

C-avevi la pretesa d affermarche che in Romagna si facessero i tortellini e non i cappelletti

Io, to ho solo corretto.

2- stavi citando la Barilla... non cercare scusanti su. L hai città tu come autorità, non io, ed essa, ha in"tortellini emiliani".

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Globalizzazione..... si grazie.

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    cioè...mi stai dicendo che il post qua sotto non l'ha scritto Pedro, ma è stato generato da un robot???

....cazzo, ma perchè i miei avvocati non ci hanno pensato durante il processo???? bastava dire: state facendo il processo alle frasi scritte da un BOT.... e mi sarei risparmiato mesi di galera.
    Se pure non fossero state scritte da un bot, è abbastanza evidente che non sono frasi di senso compiuto.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Sì,ma leggi tutto.E cerca di capire.
    Si , io ho letto, ed io visto pure la foto
    Foto d accompagno (tortellini).

Ah per certo:

Questa ti farà "male " Il Bar di POL

Sono diffusi ANCHE in Emilia.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    1- intendi che è un pensiero solo mio come il tuo? Ecco, ora nel caso la cosa è più giusta, perché al massimo hai fatto presente che:

A- che anche voi fate i cappelletti

B-non sapevi che nella tua sub-regione si fanno i tortellini

C-avevi la pretesa d affermarche che in Romagna si facessero i tortellini e non i cappelletti

Io, to ho solo corretto.

2- stavi citando la Barilla... non cercare scusanti su. L hai città tu come autorità, non io, ed essa, ha in"tortellini emiliani".
    1- io ti sto descrivendo cosa cucinano TUTTE le donne qui in emilia, nella zona di Reggio e di Parma
    A- semmai anche voi, fate i cappelletti
    B- Modena e Bologna non sono Reggio. Semplice. Per noi (specialmente chi vive nella bassa), Bologna è più lontana della Lombardia, quindi è considerata, praticamente romagna, e le ricette sono più contaminate dal mantovano o dalla zona di Parma. Vedi l'esistenza di un formaggio che si chiama Parmigiano-Reggiano
    C- io in Romagna ho sempre visto solo tortellini, mai cappelletti.

2- ho citato un sito della Barilla. Come saprai, a Colorno esiste la scuola internazionale di Cucina Italiana, ovviamente sponsorizzata anche da Barilla, che è poco lontano da lì.
    La Barilla fabbrica quel tipo di pasta con quella dicitura, perchè all'estero e in generale fuori dall'ER la gente non conosce i cappelletti, ma solo la dicitura "tortellini" generica. Ho cercato di farti capire questo concetto, ma evidentemente non ti entra
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Se pure non fossero state scritte da un bot, è abbastanza evidente che non sono frasi di senso compiuto.
    è che lui appena legge una parola, parte a testa bassa come un toro
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

1- io ti sto descrivendo cosa cucinano TUTTE le donne qui in emilia, nella zona di Reggio e di Parma
    A- semmai anche voi, fate i cappelletti
    B- Modena e Bologna non sono Reggio. Semplice. Per noi (specialmente chi vive nella bassa), Bologna è più lontana della Lombardia, quindi è considerata, praticamente romagna, e le ricette sono più contaminate dal mantovano o dalla zona di Parma. Vedi l'esistenza di un formaggio che si chiama Parmigiano-Reggiano
    C- io in Romagna ho sempre visto solo tortellini, mai cappelletti.

2- ho citato un sito della Barilla. Come saprai, a Colorno esiste la scuola internazionale di Cucina Italiana, ovviamente sponsorizzata anche da Barilla, che è poco lontano da lì.
    La Barilla fabbrica quel tipo di pasta con quella dicitura, perchè all'estero e in generale fuori dall'ER la gente non conosce i cappelletti, ma solo la dicitura "tortellini" generica. Ho cercato di farti capire questo concetto, ma evidentemente non ti entra
    1- Come io ti sto descrivendo cosa cucinano TUTTE le donne della Romagna, il tuo punto sarebbe?

2-Noi facciamo i cappelletti, poi li fate anche voi, e fate bene, sono buoni. Il Bar di POL

3-Cosa tu consideri Emilia o meno è secondario, Bologna è sempre stata parte dell Emilia.

4-Io ci sono nato in Romagna... e se hai visto
    I tortellini in Romagna, hai avuto le
    Allucinazioni.

5-ah come cercare appigli... li era specificato Tortellini Emiliani... in quanto i tortellini Emiliani sono appunto emilaini ed hanno quella forma particolare, che non è la
    Forma del Cappelletto.
    Non cercare scusanti su, hai prima
    Citato una cosa e poi quando non ti va più bene, magicamente smette d'essere "importante"? Suvvia.

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ed ecco il mio derby regionale preferito : Amati75 vs Druuna

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,971
     Like avuti
    44,009
    Mentioned
    3593 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    esatto, si tratta di sistemi informatici che generano messaggi; in alcuni casi sono talmente ben sviluppati che non ci si rende conto di parlare con un bot
    occazzo... sai che non ne sapevo nulla di 'sta roba
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    occazzo... sai che non ne sapevo nulla di 'sta roba
    Io invece lo conoscevo: lo usano delle agenzie matrimoniali online che creano dal nulla delle donne bionde strafiche che in realtà sono account/robot

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il punto è che siete troppo contigui tra emilia e romagna, non siete come noi sardi che abbiamo una sola nazione e una sola patria, tutti i prodotti tipici sono confinati nell'isola quindi è sicuro che si sono evoluti qui. e tra i paesi le novità viaggiavano lentamente.
    quando un sardo guarda i culurgiones sa che sono ogliastrini, ma sa anche che sono sardi.
    Ne mangia uno e si commuove.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Pagina 18972 di 32099 PrimaPrima ... 1847218872189221896218971189721897318982190221907219472 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito