Pagina 18974 di 32099 PrimaPrima ... 1847418874189241896418973189741897518984190241907419474 ... UltimaUltima
Risultati da 189,731 a 189,740 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8506 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Anche Okkions non esiste è un software .
    Regressista amante della pucchiacca.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Bellissima questa discussione sui cappelletti
    come sei vizioso
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Allora se il tuo ripieno e carne (di che tipo?).. non mangiate i cosiddetti cappelletti "originali" se per originali si intendono quelli menzionati dal prefetto di Forlì...
    il mio ragionamento si applica su tutto... non ho mica detto che quelli originali siano quelli reggiani eh! ... ho semplicemente detto che non c'è un'evidenza concreta che siano nati in Romagna piuttosto che in Emilia... semplice.
    Cosa abbia detto il prefetto di Forlì di cosa
    Facciano /facessero a Forlì non vedo cosa centri con cosa si faccia da noi.
    Da noi i cappelletti hanno il ripieno di carne.

Anche perché la carne una forma costava, l cucina italiana deriva dalla cucina dei poveri.

L origine del cappelleto è sicuramente persa nel tempo, ma due che non si farebbe in Romagna e che i tortelli sono Romagnoli e non Emiliani proprio no.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Globalizzazione..... si grazie.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,936
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    veramente le pentolate in faccia le hai prese tu, nella vita reale, perchè sostieni cose che non stanno né in cielo né in terra.
    Poi, come al solito i maschietti feriti hanno bisogno di invocare parole come "menopausata" per sentirsi superiori...e questo fa capire che l'isterica non sono io.
    @Druuna datti una calmata.... io di "pentolate in faccia" non ne ho mai ricevute, semplicemente perchè nessuno - pur essendo invitato - ha mai voluto confrontarsi con un mediocre revisionista come il sottoscritto (figuriamoci con un Mattogno, un Rudolf, un Graf, un Kues, ecc... ecc...).... e non mi sto certo riferendo ai druuni che ogni tanto incrocio in giro per la rete e che si limitano a fare le ricerchine su wikipedia citando la Pisanty ().... mi sto riferendo a storici di un certo peso e piuttosto famosi in ambito olocaustico e potrei farti anche i nomi... nessuno di loro ha mai voluto fare da "contraddittorio" ad una conferenza... quando hanno saputo che la conferenza sarebbe stata filmata e trasmessa in rete hanno declinato l'invito... anzi.... peggio... mi hanno risposto con un mandato di cattura..... a loro bastano le chiacchiere, con quelle sono bravissimi... un profluvio di chiacchiere ad uso e consumo degli olocreduloni (come te) sempre pronti a fare "oooooooooooh" con la bocca aperta come i dementi ad ogni uscita sui "nazidemoni".

.....…..ma ci sono abituato, nessuno può battere in chiacchiere un sostenitore della "realtà" dell'Olocausto.... chiacchiere e retorica sono gli unici strumenti che egli ha a disposizione ed è naturale che li maneggi bene, ma per metterlo a tacere c'è un metodo infallibile: chiedergli di esibire fatti e documenti.
    Allora lo si vedrà annaspare in sofismi da due lire, minacciare di annichilire il creato e infine darsi a una fuga precipitosa dicendo "lascia perdere, tu non capisci, sei pazzo, neghi l'evidenza, ecc... ecc.".... e non mi riferisco solo ai forumisti apprendisti storici che ho incontrato nel corso degli anni, personalità ben più insigni dello "sterminazionismo" sono state messe in fuga dalla semplice, elementare richiesta di una prova tangibile.
    ......Raul Hilberg - tanto per fare un esempio - il più noto tra gli studiosi dell'olocausto, autore di "La distruzione degli ebrei d'Europa" (un mattone di oltre mille pagine che ho letto interamente), ovvero il testo su cui si è fondato ogni successivo discorso sullo sterminio "nazista".... nel 1985, al primo processo contro Ernst Zundel tenutosi a Toronto, ha preso una pentolata in faccia dal prof. Faurisson, il perfido "negazionista" non fece altro che porre a Hilberg una domanda di piana banalità: "dove sono, signor Hilberg, le due ordinanze citate nel suo libro con cui Hitler avrebbe ordinato lo sterminio degli ebrei?" SBAM!!!!
    Hilberg balbettò frasi sconnesse per una mezz'oretta, si esibì in capriole sugli specchi di acrobatica precisione, poi dovette ammettere di non avere la minima prova dell'esistenza di quei documenti.
    Ci fece una figura da cioccolataio..... ma ebbe almeno la creanza di cancellare ogni riferimento a quelle ordinanze nelle edizioni successive del suo libro e di non accettare mai più un invito di Faurisson a un pubblico dibattito.... era un falsario, mica uno stupido.
    .......sono passati 32 anni da allora, nessuno storico o tecnico che si occupi di Shoah (Van Pelt - la maggiore autorità mondiale riconosciuta in campo olocaustico - è un architetto!!!!) ha mai accettato un confronto con un "negazionista" in una sede preposta ad un dibattito serio e documentato, anzi..... qualsiasi tentativo di dibattito è stato represso con la forza e con l'intimidazione (vedi quanto è successo all'università di Teramo per la conferenza organizzata dal prof. Moffa - un comunista, tra l'altro).

Quindi.... Druuna .... le pentolate in faccia non sono\siamo di certo io\noi ad averle prese... a meno che non consideri "pentolate" le minacce, la repressione, la demonizzazione e l'arresto degli studiosi revisionisti (il mio amico ing. Wolfgang Fröhlich è tutt'ora in galera in Austria, sta scontando il decimo dei suoi quattordici anni di carcere per il reato di negazionismo).

come ti dicevo: continua a parlare di cazzi e tortellini... che almeno sai di cosa stai parlando.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Anche Okkions non esiste è un software .
    sono buggato
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Anche @Druuna è un bot , lo abbiamo scritto io e @pedro dopo una sbronza .
    grazie mammi, per avermi creato
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Cosa abbia detto il prefetto di Forlì di cosa
    Facciano /facessero a Forlì non vedo cosa centri con cosa si faccia da noi.
    Da noi i cappelletti hanno il ripieno di carne.

Anche perché la carne una forma costava, l cucina italiana deriva dalla cucina dei poveri.

L origine del cappelleto è sicuramente persa nel tempo, ma due che non si farebbe in Romagna e che i tortelli sono Romagnoli e non Emiliani proprio no.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Veramente sei tu che hai parlato di cappelletti originali. Su cosa ti basi per dire che sono "originali" se poi la prima testimonianza scritta parla di pasta ripiena senza carne???

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    @Druuna datti una calmata....
    come ti dicevo: continua a parlare di cazzi e tortellini... che almeno sai di cosa stai parlando.
    non mi puoi offendere, sono un bot creato da @pedro e @King Z.
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche @Druuna è un bot , lo abbiamo scritto io e @pedro dopo una sbronza .
    @King Z. ci sono russe che fondano agenzie matrimoniali con bot che hanno sembianze di strafiche, di a Bamba de kraut di stare attento

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Bellissima questa discussione sui cappelletti
    hai visto il video che ti ho postato stamattina ?

Pagina 18974 di 32099 PrimaPrima ... 1847418874189241896418973189741897518984190241907419474 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito