Anche Okkions non esiste è un software .

Anche Okkions non esiste è un software .
Regressista amante della pucchiacca.

Cosa abbia detto il prefetto di Forlì di cosa
Facciano /facessero a Forlì non vedo cosa centri con cosa si faccia da noi.
Da noi i cappelletti hanno il ripieno di carne.
Anche perché la carne una forma costava, l cucina italiana deriva dalla cucina dei poveri.
L origine del cappelleto è sicuramente persa nel tempo, ma due che non si farebbe in Romagna e che i tortelli sono Romagnoli e non Emiliani proprio no.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Globalizzazione..... si grazie.

@Druuna datti una calmata.... io di "pentolate in faccia" non ne ho mai ricevute, semplicemente perchè nessuno - pur essendo invitato - ha mai voluto confrontarsi con un mediocre revisionista come il sottoscritto (figuriamoci con un Mattogno, un Rudolf, un Graf, un Kues, ecc... ecc...).... e non mi sto certo riferendo ai druuni che ogni tanto incrocio in giro per la rete e che si limitano a fare le ricerchine su wikipedia citando la Pisanty ().... mi sto riferendo a storici di un certo peso e piuttosto famosi in ambito olocaustico e potrei farti anche i nomi... nessuno di loro ha mai voluto fare da "contraddittorio" ad una conferenza... quando hanno saputo che la conferenza sarebbe stata filmata e trasmessa in rete hanno declinato l'invito... anzi.... peggio... mi hanno risposto con un mandato di cattura..... a loro bastano le chiacchiere, con quelle sono bravissimi... un profluvio di chiacchiere ad uso e consumo degli olocreduloni (come te) sempre pronti a fare "oooooooooooh" con la bocca aperta come i dementi ad ogni uscita sui "nazidemoni".
.....…..ma ci sono abituato, nessuno può battere in chiacchiere un sostenitore della "realtà" dell'Olocausto.... chiacchiere e retorica sono gli unici strumenti che egli ha a disposizione ed è naturale che li maneggi bene, ma per metterlo a tacere c'è un metodo infallibile: chiedergli di esibire fatti e documenti.
Allora lo si vedrà annaspare in sofismi da due lire, minacciare di annichilire il creato e infine darsi a una fuga precipitosa dicendo "lascia perdere, tu non capisci, sei pazzo, neghi l'evidenza, ecc... ecc.".... e non mi riferisco solo ai forumisti apprendisti storici che ho incontrato nel corso degli anni, personalità ben più insigni dello "sterminazionismo" sono state messe in fuga dalla semplice, elementare richiesta di una prova tangibile.
......Raul Hilberg - tanto per fare un esempio - il più noto tra gli studiosi dell'olocausto, autore di "La distruzione degli ebrei d'Europa" (un mattone di oltre mille pagine che ho letto interamente), ovvero il testo su cui si è fondato ogni successivo discorso sullo sterminio "nazista".... nel 1985, al primo processo contro Ernst Zundel tenutosi a Toronto, ha preso una pentolata in faccia dal prof. Faurisson, il perfido "negazionista" non fece altro che porre a Hilberg una domanda di piana banalità: "dove sono, signor Hilberg, le due ordinanze citate nel suo libro con cui Hitler avrebbe ordinato lo sterminio degli ebrei?" SBAM!!!!
Hilberg balbettò frasi sconnesse per una mezz'oretta, si esibì in capriole sugli specchi di acrobatica precisione, poi dovette ammettere di non avere la minima prova dell'esistenza di quei documenti.
Ci fece una figura da cioccolataio..... ma ebbe almeno la creanza di cancellare ogni riferimento a quelle ordinanze nelle edizioni successive del suo libro e di non accettare mai più un invito di Faurisson a un pubblico dibattito.... era un falsario, mica uno stupido.
.......sono passati 32 anni da allora, nessuno storico o tecnico che si occupi di Shoah (Van Pelt - la maggiore autorità mondiale riconosciuta in campo olocaustico - è un architetto!!!!) ha mai accettato un confronto con un "negazionista" in una sede preposta ad un dibattito serio e documentato, anzi..... qualsiasi tentativo di dibattito è stato represso con la forza e con l'intimidazione (vedi quanto è successo all'università di Teramo per la conferenza organizzata dal prof. Moffa - un comunista, tra l'altro).
Quindi.... Druuna .... le pentolate in faccia non sono\siamo di certo io\noi ad averle prese... a meno che non consideri "pentolate" le minacce, la repressione, la demonizzazione e l'arresto degli studiosi revisionisti (il mio amico ing. Wolfgang Fröhlich è tutt'ora in galera in Austria, sta scontando il decimo dei suoi quattordici anni di carcere per il reato di negazionismo).
come ti dicevo: continua a parlare di cazzi e tortellini... che almeno sai di cosa stai parlando.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

@King Z. ci sono russe che fondano agenzie matrimoniali con bot che hanno sembianze di strafiche, di a Bamba de kraut di stare attento