Pagina 19054 di 32099 PrimaPrima ... 1855418954190041904419053190541905519064191041915419554 ... UltimaUltima
Risultati da 190,531 a 190,540 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    va be' oggi hai la luna, comunque la sentenza ti smentisce totalmente; che poi tu non abbia voglia di leggerla e continui a farneticare... capita.

Oggi.

Solo oggi.

Hai sicuramente ragione.

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Non sai più leggere neppure le sentenze?

I magistrati che redigono tale tipo di sentenze sono tutti ebrei.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Diciamo che ci ha decisamente rotto...

Si, va bene.
    Ma come la mettiamo con gli ebrei?
    E con i campi di sterminio che in realtà erano solo campi di lavoro con tanto di comodità annesse?
    E con le camere a gas che non sono mai esistite?
    E con le testimonianze estorte sotto tortura?
    E che i sopravvissuti che hanno mentito tutti?
    E con i detenuti che si sono fatti venire il tifo per fare dispetto ai medici che li avevano in cura?

P.S.: Non puoi fissarti sempre con le stesse cose, passa anche ad altri argomenti come quelli sopra esposti.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,950
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3588 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Ma mica dico che non devi scrivere, anzi. Ti chiedo solo di essere meno monotematico.
    Se vuoi mentre parliamo dei falsi rimborsi elargiti a Marino grazie alla frode... posso inserire qualche parere spassionato sui due pick-up che ho appena acquistato per gli atomizzatori oppure sulla difficoltà degli innesti in alcune tipologie di bonsai.... che ne dici???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

TN, stai attento alla vena, la tua è una età pericolosa.

L'avena?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,950
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3588 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Si, va bene.
    Ma come la mettiamo con gli ebrei?
    E con i campi di sterminio che in realtà erano solo campi di lavoro con tanto di comodità annesse?
    E con le camere a gas che non sono mai esistite?
    E con le testimonianze estorte sotto tortura?
    E che i sopravvissuti che hanno mentito tutti?
    E con i detenuti che si sono fatti venire il tifo per fare dispetto ai medici che li avevano in cura?

P.S.: Non puoi fissarti sempre con le stesse cose, passa anche ad altri argomenti come quelli sopra esposti.
    ....e con tuo nonno inventato??? e con Martina la Lupa nella quale ti sei identificato???
    Il Bar di POL
    Se vuoi possiamo parlare anche di altro... e se l'argomento non mi interessa non intervengo... a differenza tua.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,950
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3588 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Per concludere: i fatti di Pittsburgh sono VERI, non sono stati mai smentiti, nemmeno nell'aula di un tribunale (la sentenza l'ho letta interamente)... Marino aveva promesso querela e non l'ha mai fatto..... i giornali sono stati costretti a pagare per un danno d'immagine per come avrebbero riportato i fatti, il tribunale non è entrato NEL MERITO delle accuse arrivate da Pittsburgh.
    Lo riporta addirittura Repubblica (a quel tempo evidentemente al giornale lecchino massimo del renzismo serviva sputtanare lo stesso Marino).
    Quindi i fatti contestati a Marino in merito a Pittsburgh restano più veri del sole che sorge... adesso Flenzi, Druuna e Dario rispondete alla domanda iniziale: considerate Ignazio Marino un esempio di onestà e correttezza?

http://www.repubblica.it/politica/20...mi_-124730271/

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

...per la miseria che giornata!
    Capitano...

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,773
     Like avuti
    42,151
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Frega un cazzo... tanto il mio funerale è già stato celebrato.... ma non mi aspetto che tu capisca.

Dario mi spieghi cosa avrebbe dovuto restituire Marino se non ha preso nulla??? perché ha firmato quell'accordo???
    Forse non hai capito. Io ho parlato di Marino come sindaco, voi avete aperto (come al solito) la macchina del fango, dopodichè io ho postato una sentenza in risposta ad un post di Giordi. Siete voi che avete continuato la tiritera, io non sono l'avvocato difensore (che ha già avuto un notevole successo) di Marino, nè il guardano della sua onorabilità.

Ove dovesse leggere questi post (a volte lo fanno) sarà lui stesso a decidere se agire e in che modo. Non sta a me esprimere sentenze, pensaci tu.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,950
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3588 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Forse non hai capito. Io ho parlato di Marino come sindaco, voi avete aperto (come al solito) la macchina del fango, dopodichè io ho postato una sentenza in risposta ad un post di Giordi. Siete voi che avete continuato la tiritera, io non sono l'avvocato difensore (che ha già avuto un notevole successo) di Marino, nè il guardano della sua onorabilità.

Ove dovesse leggere questi post (a volte lo fanno) sarà lui stesso a decidere se agire e in che modo. Non sta a me esprimere sentenze, pensaci tu.
    Non c'è alcuna sentenza da emettere perché i fatti di Pittsburgh non sono oggetto di alcuna contestazione... Marino non ha mai querelato l'ospedale di Pittsburgh, ne consegue che i fatti esposti dall'ospedale non sono stati sottoposti ad alcuna revisione.
    Quindi - fino a prova che dimostri la malafede o il mendacio dell'ospedale americano - i fatti sono che Marino avrebbe usufruito/intascato rimborsi spese doppi... quindi ha rubato, consapevolmente o meno.
    La domanda resta valida: come puoi considerare Marino - che ha rubato fino a prova contraria tant'è che ha dovuto restituire il maltolto - un sindaco adatto ad una amministrazione trasparente di una città come Roma?

Pagina 19054 di 32099 PrimaPrima ... 1855418954190041904419053190541905519064191041915419554 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito