Si, va bene.
Ma come la mettiamo con gli ebrei?
E con i campi di sterminio che in realtà erano solo campi di lavoro con tanto di comodità annesse?
E con le camere a gas che non sono mai esistite?
E con le testimonianze estorte sotto tortura?
E che i sopravvissuti che hanno mentito tutti?
E con i detenuti che si sono fatti venire il tifo per fare dispetto ai medici che li avevano in cura?
P.S.: Non puoi fissarti sempre con le stesse cose, passa anche ad altri argomenti come quelli sopra esposti.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Se vuoi mentre parliamo dei falsi rimborsi elargiti a Marino grazie alla frode... posso inserire qualche parere spassionato sui due pick-up che ho appena acquistato per gli atomizzatori oppure sulla difficoltà degli innesti in alcune tipologie di bonsai.... che ne dici???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Per concludere: i fatti di Pittsburgh sono VERI, non sono stati mai smentiti, nemmeno nell'aula di un tribunale (la sentenza l'ho letta interamente)... Marino aveva promesso querela e non l'ha mai fatto..... i giornali sono stati costretti a pagare per un danno d'immagine per come avrebbero riportato i fatti, il tribunale non è entrato NEL MERITO delle accuse arrivate da Pittsburgh.
Lo riporta addirittura Repubblica (a quel tempo evidentemente al giornale lecchino massimo del renzismo serviva sputtanare lo stesso Marino).
Quindi i fatti contestati a Marino in merito a Pittsburgh restano più veri del sole che sorge... adesso Flenzi, Druuna e Dario rispondete alla domanda iniziale: considerate Ignazio Marino un esempio di onestà e correttezza?
http://www.repubblica.it/politica/20...mi_-124730271/

...per la miseria che giornata!
Capitano...

Forse non hai capito. Io ho parlato di Marino come sindaco, voi avete aperto (come al solito) la macchina del fango, dopodichè io ho postato una sentenza in risposta ad un post di Giordi. Siete voi che avete continuato la tiritera, io non sono l'avvocato difensore (che ha già avuto un notevole successo) di Marino, nè il guardano della sua onorabilità.
Ove dovesse leggere questi post (a volte lo fanno) sarà lui stesso a decidere se agire e in che modo. Non sta a me esprimere sentenze, pensaci tu.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Non c'è alcuna sentenza da emettere perché i fatti di Pittsburgh non sono oggetto di alcuna contestazione... Marino non ha mai querelato l'ospedale di Pittsburgh, ne consegue che i fatti esposti dall'ospedale non sono stati sottoposti ad alcuna revisione.
Quindi - fino a prova che dimostri la malafede o il mendacio dell'ospedale americano - i fatti sono che Marino avrebbe usufruito/intascato rimborsi spese doppi... quindi ha rubato, consapevolmente o meno.
La domanda resta valida: come puoi considerare Marino - che ha rubato fino a prova contraria tant'è che ha dovuto restituire il maltolto - un sindaco adatto ad una amministrazione trasparente di una città come Roma?