When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Secondo me bisogna stare attenti sopratutto alla familiarità. Comunque hai ragione, troppi controlli non servono a gran che. Poi succede come mio cugino a 43 anni infarto fulminante, vita attiva, sempre stato bene. Oppure come mia cognata che tre mesi dopo mammografia scoperto nodulo, tumore di quelli molto attivi e praticamente non gestibile.
Attenzione si, ma ipocondria è pericolosa.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Voce di Dio
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Buongiorno!
![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

@ಠ_ಠ
dì a mala di guardare questo
https://www.youtube.com/watch?v=WJxb1y5FEXk
lo so che l'ho già postato... però fa bene![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij