Pagina 19206 di 32099 PrimaPrima ... 1870619106191561919619205192061920719216192561930619706 ... UltimaUltima
Risultati da 192,051 a 192,060 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Ottima per chi?
    Il diciannovesimo secolo ha portato l'Europa al suo massimo splendore.
    Ebbasta con questa propaganda sciocca.
    Sì, al massimo del colonialismo, causa di tutti i disastri che scontiamo oggi.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,773
     Like avuti
    42,150
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Meglio.... vai da Jamal che lo fai contento.
    Sicuramente meglio che FN
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Ma tu quando scrivi... pensoi a cosa stai scrivendo per assicurarti di non dire puttanate, o no?

Mi dici che cosa impedirebbe ad un Messicano l'imparare l' Ungherese...?

Ma che cacchio di ragionamenti fai?

Toh, questa Messicana vive in Ungheria, dici che riuscira' a comunicare:

https://www.youtube.com/channel/UCRO...8Q52kPgCN_eg0w
    La sopravvivenza è la spinta più forte che esista.

Un fervente islamico integralista o un ebreo ortodosso non lesineranno di riempire lo stomaco di carne di maiale se l'alternativa è la morte per inedia.
    Un civilissimo uomo bianco caucasico e magari anche laureato non esiterebbe a spaccare a colpi di clava la testa di chi insidia l'incolumità propria o di chi gli è caro se non vi fosse nessun altro a difenderlo.
    Da essere umano posso imparare i dialetti aborigeni dell'Australia centrale (come fece Ned Kelly) o quelli complicatissimi dei Comanche o degli Apaches (come fece Herman Lemhan) per salvaguardare la mia sopravvivenza.
    E non esiterei ad andare in giro nudo, a rubare cibo o pellicce ad altri, a mangiare carne umana, magari persino cruda, per lo stesso motivo.

Chi parla di difesa di valori e tradizioni o di salvaguardia di identità culturali o etniche ha il culo troppo coperto per capire che si tratta di sciocchezze buone solo a dare un senso alla propria vita.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,773
     Like avuti
    42,150
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Guarda che lo fanno anche gli italiani e con le regole della sanità nostrane.
    Non svelare questi segreti, al tempo del fascio non c'era
    Cum Feris Ferus

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DEESNIDER Visualizza Messaggio
    Tu amico continui a parlare per astrazioni. L'immigrazione araba è un problema, e non è che se fai l'esempio di un tunisino ateo e magari gayfriendly ne cambi la sostanza. Di fatto l'immigrazione araba non è formata da atei. La tua è una filosofia fuori dalla realtà, ragioni nel campo delle ipotesi. Nonostante questo dici agli altri, che espongono problematiche reali e concrete, di piegare la realtà alle loro convinzioni.
    Per astrazioni...? Veramente non sono io che porto statistiche che non capisco e che mi contraddicono, perche' non le capisco, non sono io che poi dopo devo cercare di fgirare la frittata al riguardo, non sono io che non rispondo alle domande (cosa credi che non si noti? Suvvia... ), non sono io che dice che nuon vuole l' appiatitmento culturale... per poi in pratica dire che vuole vivere in un appiattimento culturale dove si e' tutti uguali (se non vi accorgete di tale contradizione intrinseca della vs posizione... e' gravo, non trovi?), non sono io che porta quotazioni retoriche, baste pero' sul nulla, (espressioni quasi metafisiche.. ergo appunto, nulla di reale).
    In sintesi, questi sopra sei tu e TN, non veniamoci a raccontare bagiganate e a fare teniche da comizio, che non e' il caso, suvvia.,

Io, ho anche indicato che sono perfettamente coscente che l'immigrazione mussulmana in Europa e' un problema, mai negato, il problema e' che tu esendi questo a tutto cio' che e' diverso e non a quello che e' il porblema, quindi passi da un problema reale ad una volonta' ideologica che si basa alla fine sulla paura del diverso, anche quando questa e' irrazionale.

-Cioè hai appena fatto capire sopra che una realtà multietnica potrebbe funzionare se una delle componenti(o tutte) si spogliasse delle proprie caratteristiche, facendo l'esempio di tunisini e italiani che si integrerebbero se diventassero atei! E ora ci dici che non vorresti annullare le differenze? Ma questa è una contraddizione palese. Hai ammesso tu stesso una riga sopra che per convivere serve annullare o limare decisamente le differenze!
    Stai nuovmaente cercando di rigirare la frittata...ma ti funziona a volte?
    Ti ho esposto un dato di fatto, ovvero che la problematica non e' se uno e' Tunisino, ma se e' mussulmano (in quanto e' un problema reale quello dell' immigrazione mussulmana in Europa, non negato), hai risposto che se ci togli tale aspetto uno non sarebbe piu' un "Tunisino", al che ti ho semplicemente fatto notare che tlae risposta e' irrazionale. se mi togli il cattolicesimo, essendo io Italiano, smetto di essere Italiano? Ma per nulla.

Quindi nel caso non ti ho introdotto l'argmento che mi stai imutnado, nel caso ti sto evidenziando come la tua posizione non abbia senso razionale, al che nel caso, ora, stai appunto cercando di girarela frittata, non lo fare cortesemente, che non attacca.

Le generazioni di Libanesi? Ma quanti sono i Libanesi in Italia? Siamo sempre al discorso della qualità e quantità dell'immigrazione. In una comunità di 1000 persone, 10 stranieri si integreranno facilmente, 200 genereranno altro tipo di dinamiche.
    Nel caso "ALBANESI" (labanesi), non Libanesi, errore di typo... ma che era piuttosto ovvio che s'intendeva Albanesi e non Libanesi... e sono sicurissimo che lo hai cpaito...ma nella retorica pensi ti venga meglio se si fosse inteso Libanesi..., vero?

-I matrimoni misti rimangono una netta minoranza. L'aumento degli ultimi anni può essere anche ricondotto agli "sforzi" che si fanno in questo senso da parte delle istituzioni. Ma questo rende già l'idea che si tratti di qualcosa di poco spontaneo. Infatti perchè avrebbero dovuto aspettare 400 anni per passare da 0 al 15% sulle unioni miste? Tra l'altro la porzione di quel 15% riguardante matrimoni tra bianchi e neri è ancora più bassa, e il dato riguarda in buona parte matrimoni tra bianchi e hispanici.
    Che sia una minoranza, ovvio,. non vi e' stato il tempo fisico perche' un numero sufficente di post generazioni sia nato e cresicuto ed in eta da matrimonio post 1967, non nasciamo gia' adulti, giusto?
    Altresi, pero' il trend parla chiaro ed e' contrario alla tua posizione.

Se stai precipitnado da un palazzo di 10 piani, al quinto sei ancora vivo e ti dirai che sei vivo e che va tutto bene, poi pero' ti schianti lo stesso, il tuo ragionamento e' appunto quello, VOLUTAMENTE poi, perche mi pari un aperosna svelgia, il cercare di selezioanre le domande da rispondere, il cercare di manipllare e raggioare la frittata ecc ecc... implica una certa spigliatezza, ma nuovamente, evita di farlo, che non sei a dun comizio, e sopratutto, non attacca.

Il dato del 15% e' dimatrimoni misti, ora magicamente andrebbero visti solo quelli dove ci sono i Neri? Quindi un bianco ad un asiatico, o un bianco ed un latino e' ok ?
    Globalizzazione..... si grazie.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,773
     Like avuti
    42,150
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Ora stai cercando di girare la frittata... l' hai citata specificatamente indicando l'aspetto razziale/etnico... ora non piu' in quanto le cause che credevi fossero alla base sono errate? Suvvia che non so con chi sarai abbituato a discutere, ma evita di farlo che si perde solo tempo...
    Hai scoperto una delle tecniche preferite dei revisionisti/negazionisti.
    Cum Feris Ferus

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma tu quando scrivi... pensoi a cosa stai scrivendo per assicurarti di non dire puttanate, o no?

Mi dici che cosa impedirebbe ad un Messicano l'imparare l' Ungherese...?

Ma che cacchio di ragionamenti fai?

Toh, questa Messicana vive in Ungheria, dici che riuscira' a comunicare:

https://www.youtube.com/channel/UCRO...8Q52kPgCN_eg0w
    Certo Amati certo l'ungherese s'impara subito ha solo 18 declinazioni, tieni presente che la lingua tedesca al confronto ne ha solo 4, un conto è studiarsi lingue facili come lo spagnolo e l'inglese

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,773
     Like avuti
    42,150
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Quando trovo qualcuno che pensa che esista, nella realtà, un'entità, un soggetto, qualcuno, che sarebbe in grado di orchestrare ad arte un fenomeno come le attuali migrazioni, non so se mi viene più da ridere o da vomitare.
    Tu devi stare attenta, perchè sarai una delle prime ad essere sostituita da una araba in niqab
    Cum Feris Ferus

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Lui dice che poi il messicano e i suoi discendenti diventerebbero ungheresi in quanto apprenderebbero la lingua e tutto il resto. Discorso sostenibile, non fosse che l'immigrazione che subisce l'europa è di massa, non certo di una piccola minoranza di persone che finirebbe per assimilarsi. E poi ancora non si è capito perchè il messicano dovrebbe esser trapiantato in Ungheria, o viceversa. Il senso di tutto ciò ancora non si è afferrato.

L'immigrazione di "massa"...? L' Europa ha 500 milioni di abitanti, nel 2015 gli applicanti di Asilo sono stati 1.3 milioni:

Record 1.3 Million Sought Asylum in Europe in 2015 | Pew Research Center

Mettiamoci, esageriamo, altri 2 milioni di clandestini, migranti non richiedenti asilo ecc ecc.. sono 3.3 milioni, resta aprox lo 0.66% della popolazione della UE.

Se mi dici che sono in ogni caso un flusso dificilmente mangeggiabile, certo, e su questo si deve lavorare, organizzare et similia, ma fra quello e di massa... c'e' la paranoia, non certo la realta'.

PEr quale ragione un Messicano debba voler andare in Unghria o vicevera? Saran cacchi del Messicano e dell' Ungherese.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Gira e rigira il nostro Amati ci sta proponendo il polpettone in salsa americana. Un ammasso di persone che appiattisce sistematicamente le proprie peculiarità e vive di sole leggi, special modo quelle di mercato. E nemmeno lì riescono a mischiarsi bene come vorrebbe.

La domanda è sempre la stessa, ma perchè dovremmo inseguire questo modello ed abbandonare la comunità o la nazione come la intendiamo in europa?
    Ma pero' vorresti vivere in una societa' dove si sarebbe tutti uguali, nessuno diverso, e non ti tendi conto della contradizione della tua posizione?

Pagina 19206 di 32099 PrimaPrima ... 1870619106191561919619205192061920719216192561930619706 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito