Sapete se c'è il triclosan nel vostro dentifricio ?
occhio
"Ciao Maschio" a PresaDiretta

Sapete se c'è il triclosan nel vostro dentifricio ?
occhio
"Ciao Maschio" a PresaDiretta
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Druuna, ma la smetti di inventare le cose? Dove avrei detto che io non pago il canone? L'ho detto prima che il canone lo pago, ma vorrei poter non pagarlo, perché lo trovo ingiusto.
Anche tu hai 20 euro al mese per acquistare un pacchetto base Sky, ma non vuoi e i tuoi soldi li spendi altrove. Affari tuoi. Ma non puoi dirmi se hai 20 euro per Sky, allora hai anche soldi per..... questo o quell'altro. Forse io rinuncio a qualcos'altro per poter avere Sky, tu che ne sai?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)