Pagina 19577 di 32099 PrimaPrima ... 1907719477195271956719576195771957819587196271967720077 ... UltimaUltima
Risultati da 195,761 a 195,770 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    E' arrivato fra cazzo...
    i miei ossequi....

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,767
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11839 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    allora restiamo in attesa,eletto in libere elezioni, del ventennio di Salvini...!!!
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Si deve essere sfratato visto che diventa babbo
    lei lo era anche...doppio!!!

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    scusa Kao, ma il fatto è che che io non sono pro-aborto e non voglio essere considerata tale.
    Vorrei solo che fosse chiaro, e non sentirmi attribuire cose che non penso.
    Tu sei per la libertà della donna di poter decidere se ammazzare o meno suo figlio e se volesse ammazzarlo per i più svariati motivi tu non avresti nulla da eccepire... quindi possiamo definirti pro-aborto.
    Io considero tale pratica un'abiezione e non considero la donna "proprietaria" di quello che gli cresce nell'utero... quindi potrei considerare l'aborto solo in casi estremi (ad esempio gravi malformazioni del feto) da valutarsi in base alle varie contingenze da parte di una commissione medica, in tutti gli altri casi lo considero un omicidio e nel mio "mondo ideale" lo tratterei come tale anche dal punto di vista penale.... quindi io posso essere considerato "contro"... tu invece "pro".
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Certo che chi non la pensa come voi deve essere castrato. Per fortuna, ti ripeto, il vostro mondo è stato messo nel cesso 70 anni fa, e stai tranquillo che non vedrà mai più la luce.

Comunque avrete sempre il supporto di chi fa aborti clandestini (ginecologi obiettori nei loro studi, levatrici senza scrupoli, mammane...). Andatene fieri. Anche per le vittime che gli aborti clandestini provocano fra le donne, ma queste non sono vite da proteggere.
    Io darei l'ergastolo sia a chi pratica gli aborti clandestini sia a chi ammazza suo figlio.... figurati un po'..... e sul "mondo finito" non esserne tanto sicuro.... le radici profonde non gelano.
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,249
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Tu sei per la libertà della donna di poter decidere se ammazzare o meno suo figlio e se volesse ammazzarlo per i più svariati motivi tu non avresti nulla da eccepire... quindi possiamo definirti pro-aborto.
    Io considero tale pratica un'abiezione e non considero la donna "proprietaria" di quello che gli cresce nell'utero... quindi potrei considerare l'aborto solo in casi estremi (ad esempio gravi malformazioni del feto) da valutarsi in base alle varie contingenze da parte di una commissione medica, in tutti gli altri casi lo considero un omicidio e nel mio "mondo ideale" lo tratterei come tale anche dal punto di vista penale.... quindi io posso essere considerato "contro"... tu invece "pro".
    Ma c'è qualcuno che ti impone di praticare l'aborto?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,249
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Io darei l'ergastolo sia a chi pratica gli aborti clandestini sia a chi ammazza suo figlio.... figurati un po'..... e sul "mondo finito" non esserne tanto sicuro.... le radici profonde non gelano.
    Il Bar di POL
    E ovviamente non faresti niente a chi ammazza un "negro"
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sognatrice
     Likes dati
    8,241
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Il 90% delle badanti dell'est che è in Italia ha marito e figli nel paese di origine..... si vede che quelle dell'est sono più evolute delle donne africane.
    Tuo zio ne ha tre di badanti. Le ha assunte tutte tre. Ha pensato ai loro figli e i mariti? No. Quindi Flenzi evita di fare esempi che non c'entrano un tubo.
    E poi, se leggi bene, le badanti ucraine non scappano perché sono "perseguitate" da qualcuno, ma vengono qui per lavorare e quasi tutte trovano lavoro. Noti la differenza?
    Quanti badanti vivono per strada? Quanti badanti stanno in galera? E poi, per l'ennesima volta, loro arrivano qui con i documenti, non pagano agli scafisti, lo stato italiano non le mantiene, non spende per i centri d'accoglienza e poi, importante!!!: chi bada i vecchietti italiani? Chi può permettersi a pagare una casa di riposo?

Tu, Flenzi, perché non stai con tuo zio, così finalmente rimandi a casa le tre badanti? Io non lo voglio sapere perché, ma tu lo sai. Ah, sì, anche io lo so.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    (...)
    Io credo che dopo ogni disinfestazione i locali vengono puliti a dovere con il vapore, l'acqua ecc senza impiego di altre sostanze inquinanti. E poi controllati da persone preposte.
    (...)
    Come no.... per questo uso piretroidi di sintesi ad altissima residualità.... per farli lavar via subito dopo l'intervento.
    Il Bar di POL

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

non dire gatto se non ce l'hai nel sacco....

Trump docet.....

Pagina 19577 di 32099 PrimaPrima ... 1907719477195271956719576195771957819587196271967720077 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito