Tu sei per la libertà della donna di poter decidere se ammazzare o meno suo figlio e se volesse ammazzarlo per i più svariati motivi tu non avresti nulla da eccepire... quindi possiamo definirti pro-aborto.
Io considero tale pratica un'abiezione e non considero la donna "proprietaria" di quello che gli cresce nell'utero... quindi potrei considerare l'aborto solo in casi estremi (ad esempio gravi malformazioni del feto) da valutarsi in base alle varie contingenze da parte di una commissione medica, in tutti gli altri casi lo considero un omicidio e nel mio "mondo ideale" lo tratterei come tale anche dal punto di vista penale.... quindi io posso essere considerato "contro"... tu invece "pro".
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Tuo zio ne ha tre di badanti. Le ha assunte tutte tre. Ha pensato ai loro figli e i mariti? No. Quindi Flenzi evita di fare esempi che non c'entrano un tubo.
E poi, se leggi bene, le badanti ucraine non scappano perché sono "perseguitate" da qualcuno, ma vengono qui per lavorare e quasi tutte trovano lavoro. Noti la differenza?
Quanti badanti vivono per strada? Quanti badanti stanno in galera? E poi, per l'ennesima volta, loro arrivano qui con i documenti, non pagano agli scafisti, lo stato italiano non le mantiene, non spende per i centri d'accoglienza e poi, importante!!!: chi bada i vecchietti italiani? Chi può permettersi a pagare una casa di riposo?
Tu, Flenzi, perché non stai con tuo zio, così finalmente rimandi a casa le tre badanti? Io non lo voglio sapere perché, ma tu lo sai. Ah, sì, anche io lo so.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”