Pagina 19585 di 32099 PrimaPrima ... 1908519485195351957519584195851958619595196351968520085 ... UltimaUltima
Risultati da 195,841 a 195,850 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    io non voglio decidere del corpo di nessuno, quindi non vorrei che gli omicidi sui nascituri vengano compiuti in maniera reiterata.
    Purtroppo però la donna è "qualcuno", mentre finché non nasci sei nessuno
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

niente di quello che citi è accaduto.... e potrei provare tale affermazione, ma la legge non me lo consente quindi il discorso lo chiudo qua.

Io non voglio insegnarti nulla.... considero il feto un essere umano in divenire e l'aborto un omicidio.... se per te non ci sono problemi ad ammazzare un essere umano grazie all'alibi del "grumo di cellule" affari tuoi... ma non coinvolgermi nelle tue aberrazioni da fanatica assassina.... e - cortesemente - evita di parlare di fatti (non) accaduti 70 anni fa, accollandomeli.... mi rendo conto che la tua idea sul "nazismo" sia differente dalla mia, ma non ricominciamo con le citazioni della Pisanty e altre stronzate perchè - come già ti avevo scritto a suo tempo - non ti considero un'interlocutrice sufficientemente preparata in quel "campo" e quindi non reputo stimolante il confronto.
    Sì certo, io non so niente, come miliardi di altre persone, tu sai tutto, Hitler era un buontempone, le SS degli allegri simpaticoni e i campi di sterminio Disneyland....
    e tu dici che l'aborto è omicidio però in alcuni casi lo ammetti.
    Va be'.

Direi che vado a letto
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

1312
     Likes dati
    5,993
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Quindi non sei disposto a farlo.

Ok, chiaro. La donna deve sottostare a qualsiasi cosa, l'uomo invece no.
    La donna é libera di fare quello che vuole del proprio corpo e se tenere o no il nascituro.
    Ma omicidio rimane é

Contro tutto e tutti Aderisci al Clan dei Guzzatori. David477 Crew
    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Sì certo, io non so niente, come miliardi di altre persone, tu sai tutto, Hitler era un buontempone, le SS degli allegri simpaticoni e i campi di sterminio Disneyland....
    e tu dici che l'aborto è omicidio però in alcuni casi lo ammetti.
    Va be'.

Direi che vado a letto
    ho solo dedicato più di 20 anni della mia vita allo studio approfondito del cosiddetto olocausto, mi sono recato personalmente in tutti i KL considerati "di sterminio", ho letto TUTTA la letteratura revisionista e TUTTA la letteratura sterminazionista, ho investito soldi e tempo.... sicuramente più di te e di miliardi di altre persone.
    Hitler non era un buontempone, le SS non erano degli allegri simpaticoni, i KL non erano Disneyland..... e l'aborto è un omicidio che in alcuni casi dovrebbe essere ammesso (e lo dico con tristezza visto che faccio volontariato con ragazzi affetti da disabilità gravissime che mi sorridono e che mi fanno sentire un uomo migliore)

Direi che andare a letto - per te - sia l'opzione migliore, credo che in quel luogo tu dia il meglio di te stessa.

buonanotte
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Purtroppo però la donna è "qualcuno", mentre finché non nasci sei nessuno
    molti restano dei "nessuno" anche a quarant'anni dalla nascita.... li sopprimiamo???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

ho solo dedicato più di 20 anni della mia vita allo studio approfondito del cosiddetto olocausto, mi sono recato personalmente in tutti i KL considerati "di sterminio", ho letto TUTTA la letteratura revisionista e TUTTA la letteratura sterminazionista, ho investito soldi e tempo.... sicuramente più di te e di miliardi di altre persone.
    Hitler non era un buontempone, le SS non erano degli allegri simpaticoni, i KL non erano Disneyland..... e l'aborto è un omicidio che in alcuni casi dovrebbe essere ammesso (e lo dico con tristezza visto che faccio volontariato con ragazzi affetti da disabilità gravissime che mi sorridono e che mi fanno sentire un uomo migliore)

Direi che andare a letto - per te - sia l'opzione migliore, credo che in quel luogo tu dia il meglio di te stessa.

buonanotte
    Beh.... i religiosi sono millenni che studiano lmesostenza di un Dio ed ancora fanno acqua da tutte le parti nel doverlo provare.
    Ovvero quanto tempo, energia, soldi ecc ecc una persona ci metta non implicano che questa poco nei fatti possa aver capito , dimostrato ecc ecc la propria ipotesi.... Il Bar di POL

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Globalizzazione..... si grazie.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Beh.... i religiosi sono millenni che studiano lmesostenza di un Dio ed ancora fanno acqua da tutte le parti nel doverlo provare.
    Ovvero quanto tempo, energia, soldi ecc ecc una persona ci metta non implicano che questa poco nei fatti possa aver capito , dimostrato ecc ecc la propria ipotesi.... Il Bar di POL

Provato? Provato cosa???
    Forniscimi un solo nome di un solo ebreo gasato a Birkenau e la prova dell'avvenuta gasazione e ti compro un'auto nuova.... una prova accettabile da un qualsiasi tribunale che giudichi un caso di omicidio, un solo nome fra i "milioni" e una sola prova collegata a quel nome.
    Gli storici sono settant'anni che studiano la "realtà" dell'Olocausto ed ancora fanno acqua da tutte le parti nel doverlo provare.... io non devo provare proprio nulla, l'onere della prova spetta all'accusa... e di prove non ce ne sono, altrimenti una risposta alla domanda che ti ho fatto sarebbe molto semplice, ma da quando Faurisson l'ha posta nessuno ha mai risposto.... era il 1979... magari ci riuscite tu o la Druuna... chissà.

Vado anch'io a dormire, che domani mi attende un vero sterminio.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Provato? Provato cosa???
    Forniscimi un solo nome di un solo ebreo gasato a Birkenau e la prova dell'avvenuta gasazione e ti compro un'auto nuova.... una prova accettabile da un qualsiasi tribunale che giudichi un caso di omicidio, un solo nome fra i "milioni" e una sola prova collegata a quel nome.
    Gli storici sono settant'anni che studiano la "realtà" dell'Olocausto ed ancora fanno acqua da tutte le parti nel doverlo provare.... io non devo provare proprio nulla, l'onere della prova spetta all'accusa... e di prove non ce ne sono, altrimenti una risposta alla domanda che ti ho fatto sarebbe molto semplice, ma da quando Faurisson l'ha posta nessuno ha mai risposto.... era il 1979... magari ci riuscite tu o la Druuna... chissà.

Vado anch'io a dormire, che domani mi attende un vero sterminio.
    Ma sei ti però che affermi il contrario, e che il consenso degli storici non sia quello che tu indichi è un dato di fatto giusto?
    O sono tutti scemi, incompetenti o collusi (che per il semplice rasoio di occam è una idiozia) , o la posizione che sostieni non ha la capacità, neanche dove può esprimersi liberamente, d essere provata cone corretta, non lo trovi piuttosto ovvio?

Hai mandato il paper? M'avresti fatto sapere, no?

Globalizzazione..... si grazie.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Buongiorno, sono le 6:00

Mi sento spiritualmente vicino ad IT stamattina, livelli di misantropia e cattiveria fuori scala
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Ma sei ti però che affermi il contrario, e che il consenso degli storici non sia quello che tu indichi è un dato di fatto giusto?
    O sono tutti scemi, incompetenti o collusi (che per il semplice rasoio di occam è una idiozia) , o la posizione che sostieni non ha la capacità, neanche dove può esprimersi liberamente, d essere provata cone corretta, non lo trovi piuttosto ovvio?

Hai mandato il paper? M'avresti fatto sapere, no?

Mandato.... nessuna risposta dall'USHMM... dovrei provare altrove.... ma - ti ripeto - non esistendo alcuna "versione ufficiale" ognuno dice un po' quel cazzo che gli pare.... di prove "ghe n'è minga".
    Il Bar di POL

Gli storici si sono divisi in due correnti: funzionalisti e intenzionalisti, ma ne stanno nascendo altre.... in pratica "sono certi" che sia avvenuto, ma non sanno come, dove, quando, con quali modalità e per ordine di chi... non resta che la fede nei "testimoni", ma bisogna scegliere il preferito visto che le "testimonianze" si confutano l'una con l'altra e - nei fatti - nessuno ha mai tirato fuori il nome di un solo "gasato" (uno solo!!!) e la prova della sua avvenuta "gasazione".

Pagina 19585 di 32099 PrimaPrima ... 1908519485195351957519584195851958619595196351968520085 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito