«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sì certo, io non so niente, come miliardi di altre persone, tu sai tutto, Hitler era un buontempone, le SS degli allegri simpaticoni e i campi di sterminio Disneyland....
e tu dici che l'aborto è omicidio però in alcuni casi lo ammetti.
Va be'.
Direi che vado a letto
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

ho solo dedicato più di 20 anni della mia vita allo studio approfondito del cosiddetto olocausto, mi sono recato personalmente in tutti i KL considerati "di sterminio", ho letto TUTTA la letteratura revisionista e TUTTA la letteratura sterminazionista, ho investito soldi e tempo.... sicuramente più di te e di miliardi di altre persone.
Hitler non era un buontempone, le SS non erano degli allegri simpaticoni, i KL non erano Disneyland..... e l'aborto è un omicidio che in alcuni casi dovrebbe essere ammesso (e lo dico con tristezza visto che faccio volontariato con ragazzi affetti da disabilità gravissime che mi sorridono e che mi fanno sentire un uomo migliore)
Direi che andare a letto - per te - sia l'opzione migliore, credo che in quel luogo tu dia il meglio di te stessa.
buonanotte
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Beh.... i religiosi sono millenni che studiano lmesostenza di un Dio ed ancora fanno acqua da tutte le parti nel doverlo provare.
Ovvero quanto tempo, energia, soldi ecc ecc una persona ci metta non implicano che questa poco nei fatti possa aver capito , dimostrato ecc ecc la propria ipotesi....
Sent from my iPhone using Tapatalk
Globalizzazione..... si grazie.

Provato? Provato cosa???
Forniscimi un solo nome di un solo ebreo gasato a Birkenau e la prova dell'avvenuta gasazione e ti compro un'auto nuova.... una prova accettabile da un qualsiasi tribunale che giudichi un caso di omicidio, un solo nome fra i "milioni" e una sola prova collegata a quel nome.
Gli storici sono settant'anni che studiano la "realtà" dell'Olocausto ed ancora fanno acqua da tutte le parti nel doverlo provare.... io non devo provare proprio nulla, l'onere della prova spetta all'accusa... e di prove non ce ne sono, altrimenti una risposta alla domanda che ti ho fatto sarebbe molto semplice, ma da quando Faurisson l'ha posta nessuno ha mai risposto.... era il 1979... magari ci riuscite tu o la Druuna... chissà.
Vado anch'io a dormire, che domani mi attende un vero sterminio.

Ma sei ti però che affermi il contrario, e che il consenso degli storici non sia quello che tu indichi è un dato di fatto giusto?
O sono tutti scemi, incompetenti o collusi (che per il semplice rasoio di occam è una idiozia) , o la posizione che sostieni non ha la capacità, neanche dove può esprimersi liberamente, d essere provata cone corretta, non lo trovi piuttosto ovvio?
Hai mandato il paper? M'avresti fatto sapere, no?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Globalizzazione..... si grazie.

Buongiorno, sono le 6:00
Mi sento spiritualmente vicino ad IT stamattina, livelli di misantropia e cattiveria fuori scala
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Mandato.... nessuna risposta dall'USHMM... dovrei provare altrove.... ma - ti ripeto - non esistendo alcuna "versione ufficiale" ognuno dice un po' quel cazzo che gli pare.... di prove "ghe n'è minga".
Gli storici si sono divisi in due correnti: funzionalisti e intenzionalisti, ma ne stanno nascendo altre.... in pratica "sono certi" che sia avvenuto, ma non sanno come, dove, quando, con quali modalità e per ordine di chi... non resta che la fede nei "testimoni", ma bisogna scegliere il preferito visto che le "testimonianze" si confutano l'una con l'altra e - nei fatti - nessuno ha mai tirato fuori il nome di un solo "gasato" (uno solo!!!) e la prova della sua avvenuta "gasazione".