Se uccidi la moglie a martellate e poi dici che "non sapevi che in quella busta c'eraun martello" ti danno anche solo 6 anni
Femminicidio, a Bari 6 anni al 68enne che uccise la moglie con un martello: "Fu provocato" - Repubblica.it

Se uccidi la moglie a martellate e poi dici che "non sapevi che in quella busta c'eraun martello" ti danno anche solo 6 anni
Femminicidio, a Bari 6 anni al 68enne che uccise la moglie con un martello: "Fu provocato" - Repubblica.it
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Tutt'altro... il cibo che "contamino" potrebbe essere il grano visto che il riso lo tratto con l'anidride carbonica.... per il grano uso la fosfina, ma non lascio alcun residuo, recupero persino l'inerte della gasazione..... quindi io non contamino nulla, i miei "colleghi" non si fanno gli scrupoli che mi faccio io, ergo: hai detto una cazzata..... te l'avevo detto di mettere il cervello in modalità "on", gira la levetta.... orsù
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Certo, è omicidio.
D'altra parte, è omicidio anche quello che si compie per legittima difesa.
La mia opinione è che non essendoci niente di "sacro" nella vita umana, a dirla tutta nemmeno ritengo abbia un senso logico questa espressione, sopprimerla non è un atto condannabile sempre e comunque.
L'aborto rientra, per me, in quelle circostanze nelle quali la soppressione di una vita umana è tollerabile.
I progressisti, d'altro canto, ritenendo "sacra" la vita umana (più per trend che per convinzione consapevole) sono costretti a negare l'umanità della vita umana stessa, nel momento peraltro in cui è più vulnerabile, nel tentativo di non cortocircuitarsi le sinapsi e mandare in vacca quella puerile costruzione immaginaria fatta di arcobaleni, fiumi di latte e unicorni di zucchero filato che hanno in testa.
Tant'è che Druuna parla di un "mondo ideale in cui l'aborto non sia necessario". Nemmeno in botta da LSD uno si farebbe un flash del genere, ma tant'è...i progressisti se lo fanno senza l'ausilio farmacologico.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena