Originariamente Scritto da CarmineR Come Carmine in quanto tale regolo i conti solo con i contanti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Vanno bene anche quelli.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da diegol22 @FLenzi Io adoro l'abbacchio alla romana con le patate al forno Pensavo che preferivi i piselli al posto delle patate
Originariamente Scritto da FLenzi Ma saranno state le mamme visto che i piccoli li avranno già uccisi!! Di solito si cerca di ucciderli il più possibile vicino a quando devono essere cucinati, se possibile
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da diegol22 @FLenzi Io adoro l'abbacchio alla romana con le patate al forno Micio sono orgoglioso di te! Finalmente agnelli! Io ne ho due in congelatore
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Di solito si cerca di ucciderli il più possibile vicino a quando devono essere cucinati, se possibile Potreste metterli nel forno vivi.
Originariamente Scritto da FLenzi Potreste metterli nel forno vivi. No sei pazzo? se lo metti vivo sprechi le interiora, che sono una leccornia. Cordula con piselli o allo spiedo, trattaliu....
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ No sei pazzo? se lo metti vivo sprechi le interiora, che sono una leccornia. Cordula con piselli o allo spiedo, trattaliu.... Perchè sprecati, se sono vivi le interiora le hanno ancora.
Originariamente Scritto da FLenzi Perchè sprecati, se sono vivi le interiora le hanno ancora. Se li cucini vivi le interiora non sono preparate
Originariamente Scritto da FLenzi Comunque anche lo stile @Baboden non è male Ahahaah è stilosissimo!
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Se li cucini vivi le interiora non sono preparate Che vuoi che sia un po' di cacca
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum