Mi scusi signor lars ma non aveva detto che andava via e si faceva cancellare e rimuovere da ogni incarico ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi scusi signor lars ma non aveva detto che andava via e si faceva cancellare e rimuovere da ogni incarico ?

Ogni tanto Rigoletto entra in crisi, il cervello gli va in corto, offende a destra e a manca, fa la vittima quando gli si risponde a tono e chiede di essere cancellato.... non è la prima volta, ha solo bisogno di essere compatito.
Ha molti problemi... lo porterei sul ring per farlo reagire in po'.... ma credo che sia messo male anche fisicamente.... dovrebbe parlare con uno psicologo bravo, al SERT o al consultorio potrebbe trovarlo, ma prima deve iniziare a prendere coscienza della sua condizione di gasteropode e mollare gli psicofarmaci che si cala come caramelle... non è facile per un mentecatto senza palle come lui.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Basta, non se ne può più!
@King Z. @Rachel Walling

@Cirillotto ci faccia chiarezza.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Sarà perché sono nuovo come utente in quanto tale ma non capisco perché questi litigi