Pagina 19973 di 32099 PrimaPrima ... 1947319873199231996319972199731997419983200232007320473 ... UltimaUltima
Risultati da 199,721 a 199,730 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Se interviene nel dibattito politico, non può poi stupirsi delle critiche. Non intervenga e non verrà criticata.
    il problema non è il curriculum della Boldrini, il problema è l'ignoranza di quelli che scrivono e che rilanciano le bufale su di lei !!!!
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,951
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3588 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    (...)
    La Boldrini invece, che parla in linea con l'esperienza internazionale di alto livello che la contraddistingue, deve stare zitta e pulire i pavimenti della Camera ?
    non devi essere d'accordo con quello che dice per capire che ha un curriculum di tutto rispetto !
    Nell'esperienza internazionale di alto livello e nel curriculum di tutto rispetto ci mettiamo anche quando era stipendiata dall'Alto commissariato delle nazioni Unite per i rifugiati e riceveva telefonate dagli scafisti mercanti di uomini, affinché allertasse le nostre forze dell'ordine marittime in loro soccorso, naturalmente a nostre spese???? o quell'esperienza internazionale la omettiamo per non rovinare l'immagine della signora???
    .....anch'io ho un'esperienza internazionale di tutto rispetto: Somalia, Sierra Leone, qualche settimana in Ruanda a Kigali ad evacuare civili spaventati (tanti soldi facili) e una capatina in Sud Sudan (il PM Tescaroli ci ha marciato un po' con questa "esperienza" per far capire ai giudici la mia "pericolosità", ma non gli hanno creduto).... dici che potrei fare anch'io il presidente della camera???
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ma veramente non capisci ?

Berlusconi si faceva ricattare da delle puttane, fino al punto di scarcerare (coi suoi poteri!) una dicendo che era la npote di Mubarak e tu lo vuoi paragonare al fatto che la Boldrini semplicemente esprime il suo pensiero di cittadina?

poi se vuoi fammi una critica ad un suo comportamento nell'ambito delle sue funzioni, ne parliamo.
    Altrimenti, guarda, stai dicendo cazzate galattiche.
    Gli succede spesso quando affronta certi argomenti e parte per la tangente.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

non devi essere d'accordo con quello che dice per capire che ha un curriculum di tutto rispetto !

premesso che a me un CV da funzionaria in una organizzazione pletorica, inutile e parassitaria quale è l'ONU (ed organizzazioni satelliti) non fa proprio nessun effetto (ma questa è una idea mia, e ci sta che tu la pensi diversamente, ci mancherebbe), a volte basta una semplice frase per smontare un CV:

Qu'ils mangent de la brioche.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Nell'esperienza internazionale di alto livello e nel curriculum di tutto rispetto ci mettiamo anche quando era stipendiata dall'Alto commissariato delle nazioni Unite per i rifugiati e riceveva telefonate dagli scafisti mercanti di uomini, affinché allertasse le nostre forze dell'ordine marittime in loro soccorso, naturalmente a nostre spese???? o quell'esperienza internazionale la omettiamo per non rovinare l'immagine della signora???
    .....anch'io ho un'esperienza internazionale di tutto rispetto: Somalia, Sierra Leone, qualche settimana in Ruanda a Kigali ad evacuare civili spaventati (tanti soldi facili) e una capatina in Sud Sudan (il PM Tescaroli ci ha marciato un po' con questa "esperienza" per far capire ai giudici la mia "pericolosità", ma non gli hanno creduto).... dici che potrei fare anch'io il presidente della camera???
    Il Bar di POL
    Se qualcuno ti elegge si. L'ha fatto la pivetti.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Il Bar di POL
    mi dispiace ma ho smesso di leggerti perchè tu non vuoi discutere, fai solo provocazioni del cappero.
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    premesso che a me un CV da funzionaria in una organizzazione pletorica, inutile e parassitaria quale è l'ONU (ed organizzazioni satelliti) non fa proprio nessun effetto (ma questa è una idea mia, e ci sta che tu la pensi diversamente, ci mancherebbe), a volte basta una semplice frase per smontare un CV:

l'ignorante, cosa fa: non sapendo comprendere un discorso complesso, estrapola una frase e poi ne dà un'interpretazione banale e distorta.

L'ignoranza al lavoro.

E gli altri ignoranti abboccano. Paro paro.

Siccome all'ignoranza, l'unico rimedio è l'istruzione, non so cosa dirti.. prova a tornare a scuola.

Forumista storico
     Likes dati
    20,452
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2960 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

ma per carità, che ce l'abbia è evidente.
    non cambia però quello che penso di lei
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

l'ignorante, cosa fa: non sapendo comprendere un discorso complesso, estrapola una frase e poi ne dà un'interpretazione banale e distorta.

L'ignoranza al lavoro.

E gli altri ignoranti abboccano. Paro paro.

Siccome all'ignoranza, l'unico rimedio è l'istruzione, non so cosa dirti.. prova a tornare a scuola.
    ci sono stato quando era il momento, grazie.
    tu invece, dall'alto della tua sterminata cultura, mi vorresti commentare la frase in oggetto, magari dando della medesima un'interpretazione non banale e non distorta, degna di una mente eccelsa quale è la tua?
    grazie.
    Qu'ils mangent de la brioche.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    ma per carità, che ce l'abbia è evidente.
    non cambia però quello che penso di lei
    di lei o delle sue idee ?

Perchè sai, si può essere mille volte in disaccordo, ma per pensare male di una persona, bisogna giustificarlo con il fatto che effettivamente abbia dei comportamenti esecrabili.
    Uno può ridere finchè vuole del fatto che adotta due agnellini, ma poi mi deve dire se questo basta a "pensare male".
    Io penso male di Berlusconi perchè ha rubato allo stato e quindi alle NOSTRE tasche milioni di euro, non perchè fa la foto con l'agnellino.

Pagina 19973 di 32099 PrimaPrima ... 1947319873199231996319972199731997419983200232007320473 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito