«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Nell'esperienza internazionale di alto livello e nel curriculum di tutto rispetto ci mettiamo anche quando era stipendiata dall'Alto commissariato delle nazioni Unite per i rifugiati e riceveva telefonate dagli scafisti mercanti di uomini, affinché allertasse le nostre forze dell'ordine marittime in loro soccorso, naturalmente a nostre spese???? o quell'esperienza internazionale la omettiamo per non rovinare l'immagine della signora???
.....anch'io ho un'esperienza internazionale di tutto rispetto: Somalia, Sierra Leone, qualche settimana in Ruanda a Kigali ad evacuare civili spaventati (tanti soldi facili) e una capatina in Sud Sudan (il PM Tescaroli ci ha marciato un po' con questa "esperienza" per far capire ai giudici la mia "pericolosità", ma non gli hanno creduto).... dici che potrei fare anch'io il presidente della camera???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

premesso che a me un CV da funzionaria in una organizzazione pletorica, inutile e parassitaria quale è l'ONU (ed organizzazioni satelliti) non fa proprio nessun effetto (ma questa è una idea mia, e ci sta che tu la pensi diversamente, ci mancherebbe), a volte basta una semplice frase per smontare un CV:
Qu'ils mangent de la brioche.

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

l'ignorante, cosa fa: non sapendo comprendere un discorso complesso, estrapola una frase e poi ne dà un'interpretazione banale e distorta.
L'ignoranza al lavoro.
E gli altri ignoranti abboccano. Paro paro.
Siccome all'ignoranza, l'unico rimedio è l'istruzione, non so cosa dirti.. prova a tornare a scuola.

Qu'ils mangent de la brioche.

di lei o delle sue idee ?
Perchè sai, si può essere mille volte in disaccordo, ma per pensare male di una persona, bisogna giustificarlo con il fatto che effettivamente abbia dei comportamenti esecrabili.
Uno può ridere finchè vuole del fatto che adotta due agnellini, ma poi mi deve dire se questo basta a "pensare male".
Io penso male di Berlusconi perchè ha rubato allo stato e quindi alle NOSTRE tasche milioni di euro, non perchè fa la foto con l'agnellino.