Pagina 19975 di 32099 PrimaPrima ... 1947519875199251996519974199751997619985200252007520475 ... UltimaUltima
Risultati da 199,741 a 199,750 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Ma veramente non capisci ?

Berlusconi si faceva ricattare da delle puttane, fino al punto di scarcerare (coi suoi poteri!) una dicendo che era la npote di Mubarak e tu lo vuoi paragonare al fatto che la Boldrini semplicemente esprime il suo pensiero di cittadina?

poi se vuoi fammi una critica ad un suo comportamento nell'ambito delle sue funzioni, ne parliamo.
    @Druuna in quello che hai scritto ci sono errori grossolani, è incommentabile.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    certo, a volte però, se ricopri un certo ruolo devi saper modulare quello che dici.
    ma questo avviene in ogni ambito. Anche nel mio lavoro io non posso dire sempre ciò che penso nè in azienda nè in una cena tra amici.

Ti faccio un esempio: se ci fosse un "difetto di fabbrica" su una vettura io non potrei sbandierarlo ai 4 venti. e per il ruolo che ricopro in azienda non posso dirlo nemmeno a "livello di amicizia"
    Ma non mi pare che divulghi segreti di stato, se si discute una legge è in aula deve fare le cose imparziali, ma a domanda di cosa ne pensi di quella legge secondo me ha tutto il diritto di dire cosa pensa.

Ricordi ad esempio la Guerra in Libia approvata dal geverno berlusconi mentre los tesso Berlusconi diceva che era contrario, ecco questa cosa è gravissima ad esempio.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista storico
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,307
    Mentioned
    2959 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Il problema è che coloro ai quali sta antipatica semplicemente perchè è una donna, perchè è di sinistra e perchè è favorevole all'integrazione e non a fare guerre o costruire muri armati, prendono qualsiasi cosa dica e fanno in modo di trasformarlo in un proclama impopolare.
    no, il problema è che dice stronzate perchè la sua non è integrazione ma accesso incondizionato di gente sul territorio.
    questo non è essere cosmopoliti, questo è il tentativo (ben riuscito) di affossare un intero paese.
    e lo poteva dire un uomo, un fascista, un guerrafondaio. il risultato sarebbe stato lo stesso.

io non sono contraria all'integrazione, ma è del tutto evidente che allo stato attuale non c'è integrazione.
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

questo dovresti spiegarlo a Berlusconi

ben a lui mi riferivo.
    a me faceva schifo: a te piaceva, invece, questo suo modo di essere?
    Qu'ils mangent de la brioche.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    E te commenta il contenuto.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

no, il problema è che dice stronzate perchè la sua non è integrazione ma accesso incondizionato di gente sul territorio.
    questo non è essere cosmopoliti, questo è il tentativo (ben riuscito) di affossare un intero paese.
    e lo poteva dire un uomo, un fascista, un guerrafondaio. il risultato sarebbe stato lo stesso.

io non sono contraria all'integrazione, ma è del tutto evidente che allo stato attuale non c'è integrazione.
    Ma quello che dici è condivisibile, te giustamente hai detto , secondo me dice stronzate, ed è giusto che tu possa dirlo ma non sarebbe giusto che tu oltre queste cose, per avvalorare la tua testi, aggiungi che è un ignorante, una raccomandata o altre cose non vere.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    e quali sarebbero, di grazia ?
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Mi piacerebbe sapere quando e dove ha detto che è per l'accesso incondizionato.
    Dopodichè, allo stato attuale l'integrazione è carente proprio per problemi legati a leggi del cazzo che andrebbero cambiate, ma qui entriamo nella materia e non credo che io e te abbiamo lo stesso bagaglio di conoscenza in materia.
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    ben a lui mi riferivo.
    a me faceva schifo: a te piaceva, invece, questo suo modo di essere?
    No, ma soprattutto la mia critica è a quello che faceva, e che interferiva con il suo ruolo istituzionale.
    Uno può anche raccontare barzellette sceme, non può però fare il pagliaccio agli incontri internazionali o farsi ricattare dalle puttane di strada.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

è ovvio che non hai delle conoscenze su certi argomenti
    può essere.
    ma tu, che invece le hai, mi spiegheresti in che modo un disgraziato senza arte nè parte che arriva in un paese di cui non conosce nulla, neanche la lingua (e figuriamoci quindi la cultura) sarebbe un "cosmopolita"?

io ho un curriculum di studi antiquato, ma ho sempre associato il cosmopolitismo all'ideale di chi si sente cittadino del mondo, e quindi viaggia ed ha relazioni in molti paesi, dei quali parla la lingua e conosce a fondo la cultura.
    il mio ideale di cosmopolita è rappresentato da Erasmo, da Goethe, da Tocqueville, da Foscolo, da Montaigne...e più in piccolo, dalle molte persone che scelgono di viaggiare in altri paesi per fare esperienze di vita, comprenderne la cultura e crescere come persone.
    mentre a quanto pare per te e per la Boldra un cosmopolita, l'avanguardia del nostro futuro stile di vita, è uno che parte alla disperata per un paese di cui non sa nè ha mai voluto sapere un cazzo, e una volta arrivato vive in centri di accoglienza.
    ne prendo atto.
    Qu'ils mangent de la brioche.

Pagina 19975 di 32099 PrimaPrima ... 1947519875199251996519974199751997619985200252007520475 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito