Pagina 19996 di 32099 PrimaPrima ... 1949619896199461998619995199961999720006200462009620496 ... UltimaUltima
Risultati da 199,951 a 199,960 di 320987

Discussione: Il Bar di POL

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ma che significa???
    tu stai facendo il gioco degli oligarchi perchè - come loro - non vuoi le frontiere... esattamente come Monti & Co. fomenti l'antinazionalismo, tu lo fai per motivi ideologici, Monti & Co. lo fanno per motivi economici, differenti motivazioni, identico fine...... per questo motivo piaci molto a quella feccia, ti muovono come un burattino e tu non te ne rendi nemmeno conto.

Io sono contrario ad un mondo globalizzato dove i popoli e le nazioni vengono dissolti in una poltiglia di esseri umani............... quindi sono contro alla tua idea di "mondialismo" da buonista accogliente e all'idea di "mondialismo" di Monti & Co. da mercanti e bottegai levantini.
    io non faccio il gioco di nessuno (perchè concretamente non faccio niente nè a favore né contro l'immigrazione o le frontiere o qual che vuoi), e per primo non agevolo il sistema consumistico, cominciando da me stessa.

Tu fai altrettanto ?
    Compri e spargi veleni dalle famose multinazionali, pensi a fare soldi e quindi a spenderli in quantità.
    Sei più capitalista e mondialista tu di me, nei fatti e nei comportamenti personali.

Comincia da te stesso, se vuoi cambiare le cose.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    già pronta per la mitica decrescita felice?
    ah io la decrescita la faccio da quando sono nata, anche se non abbastanza per quel che "si dovrebbe", secondo "la teoria".

Comunque ieri sera ho fatto il pane
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,974
     Like avuti
    44,014
    Mentioned
    3596 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    io non faccio il gioco di nessuno (perchè concretamente non faccio niente nè a favore né contro l'immigrazione o le frontiere o qual che vuoi), e per primo non agevolo il sistema consumistico, cominciando da me stessa.

Tu fai altrettanto ?
    Compri e spargi veleni dalle famose multinazionali, pensi a fare soldi e quindi a spenderli in quantità.
    Sei più capitalista e mondialista tu di me, nei fatti e nei comportamenti personali.

Comincia da te stesso, se vuoi cambiare le cose.
    tu il gioco lo fai eccome, spargendo le tue idee egaliane e mondialiste in giro per la rete.... sei un pupazzo nelle mani di Soros.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,974
     Like avuti
    44,014
    Mentioned
    3596 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Te sai benissimo che popoli e nazioni sono nate, morte e trasformate nel tempo, questo sta a significare che le persone si spostano, le idee cambiano e quindi è una cosa naturale alla che nessun muro, nessuna legge può fermare.
    vallo ai spiegare ai magiari.... che di negri, zingari e fecciume vario non ne vogliono proprio sentir parlare..... spiegagli che devono accogliere tutta la pattumiera in arrivo dall'Africa.... perchè presto l'Ungheria sarà un bel mischione di razze e culture, poi fagli una druunata sull'accoglienza e sui confini che non devono esistere...... e dopo comincia a correre, ma veloce... eh???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

tu il gioco lo fai eccome, spargendo le tue idee egaliane e mondialiste in giro per la rete.... sei un pupazzo nelle mani di Soros.
    ah ah
    vedo che cerchi ovviamente di non rispondere, perchè sai bene che il mondialista consumista sei tu

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,974
     Like avuti
    44,014
    Mentioned
    3596 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

ah io la decrescita la faccio da quando sono nata, anche se non abbastanza per quel che "si dovrebbe", secondo "la teoria".

Comunque ieri sera ho fatto il pane
    la "decrescita felice" è roba da fascisti..... in FN ci sono un sacco di camerati che la promuovono.
    Druuna... fatti un giro in qualche sede, tranquilla che non ti obbligano a fare il segno della croce.

....vado a spargere veleni, buona giornata.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

vallo ai spiegare ai magiari.... che di negri, zingari e fecciume vario non ne vogliono proprio sentir parlare..... spiegagli che devono accogliere tutta la pattumiera in arrivo dall'Africa.... perchè presto l'Ungheria sarà un bel mischione di razze e culture, poi fagli una druunata sull'accoglienza e sui confini che non devono esistere...... e dopo comincia a correre, ma veloce... eh???
    i magiari si faranno una ragione del fatto che non è possibile svuotare l'oceano col cucchiaio

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

la "decrescita felice" è roba da fascisti..... in FN ci sono un sacco di camerati che la promuovono.
    Druuna... fatti un giro in qualche sede, tranquilla che non ti obbligano a fare il segno della croce.

....vado a spargere veleni, buona giornata.
    bravo fai soldi con i veleni delle multinazionali e poi alimenta il consumismo che pensi di combattere a parole

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,974
     Like avuti
    44,014
    Mentioned
    3596 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

ah ah
    vedo che cerchi ovviamente di non rispondere, perchè sai bene che il mondialista consumista sei tu
    sì certo.... come no.... "mondialista" mi calza proprio a pennello..... esattamente come "consumista"... tu sì che hai capito tutto.

Buona giornata e buon Natale.... oggi è il compleanno del mio capo e sono felice.
    Sieg Heil

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,974
     Like avuti
    44,014
    Mentioned
    3596 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

bravo fai soldi con i veleni delle multinazionali e poi alimenta il consumismo che pensi di combattere a parole
    faccio soldi anche senza veleni..... oggi andrò ad ammazzar formiche in un'azienda alimentare usando i limoni di Sicilia (dico sul serio, non sto scherzando)...... millecinquecento euro guadagnati con dieci euro investiti.... che ci posso fare se sono bravo????

chiudo

Pagina 19996 di 32099 PrimaPrima ... 1949619896199461998619995199961999720006200462009620496 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito