va be', dalla foto non si può capire, ma basta saper cercare
Microwave oven - RationalWiki

va be', dalla foto non si può capire, ma basta saper cercare
Microwave oven - RationalWiki
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

La tua comunità ha investito su di te e poi cosa ha fatto? Ti lasciato senza un lavoro. Bella roba. E poi. Tu cosa fai per "restituirgliela" ciò che lei ha investito? Nulla, nel senso che fai quello che non ti piace e non quello per cosa hai studiato.
Il lavoro che fai adesso, forse, lo potrebbe fare qualcuno meno istruito di te.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Io ci credo perche' ho le prove tutti i giorni sotto gli occhi, e non mi informo sulla vita negli USA e in Canada leggendo l'Unita'. Non occorrono soldi per arrivare, se uno lo vuole. Molti nati poveri (e negri, che onestamente in passato rendeva la cosa più' difficile) si sono affermati.
Dunque ti do qualche esempio: Ben Carson, cresciuto in povertà da madre singola, Colin Powell, figlio di poveri immigrati jamaicani e Condoleezza Rice figlia di negri e cresciuta in una delle più difficili aeree, in passato, per la sua razza. Ma potrei continuare per giorni, mesi, anni ..........
*se fossi stato più in gamba avrei potuto diventare miliardario: infatti anche da immigrato ho trovato tutte le porte aperte, le migliori condizioni per arrivare dove avrei voluto, senza limiti. invece non mi sono concentrato al 100% e mi sono imbrigliato in cose che mi hanno fatto perdere tempo e denaro. ma ho avuto molto di più di quello che avrei avuto in Italia. E non parlo solo di denaro, ma della vita, visto che per il sistema sanitario italiano sono morto da 37 anni.