When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

si forse, siccome io non porto gli occhiali come Antonio, quello schema proprio non mi diceva nulla di particolare
rileviamo solo che di certo Antonio non ha parlato di produzione di microonde, che era l'effettivo scopo dell'impianto, a quanto pare e che non si poteva certo dedurre da quel disegno troppo piccolo per essere compreso.
Poi infierisci quanto vuoi, tanto chiunque si occupi di scienza, leggendoti, capisce l'insensatezza del tuo ragionamento![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

si infatti non ho nessuna idea di un impianto a microonde e non me ne frega una cippa.
Infatti si capisce che tu, quando dici "scienziato", pensi a roba tipo Newton, e non sai minimamente che oggi gli studi sono enormemente parcellizzati. Una persona che lavora magari a un particolare impianto, per esempio uno shuttle della NASA, non sa nulla di un'altra parte del progetto, perchè non è suo compito sapere tutto, ma essere esperto solo di quello che deve fare lui.
Comunque NON ho fatto nessun dottorato di ricerca sui transistor, era la mia tesi di laurea.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Quanto è bello Macron!![]()

@nordista
Io non potrei mai e poi mai andare a lavorare in A.S. Preferisco trovarmi un lavoro mal pagato qui e godere di ciò che ho, che, tutto sommato, non è poco: mia figlia, il posto dove abito, un viaggetto ogni tanto, i cibi che ho qui, i quattro stagioni, una certa libertà, una certa serenità, non molta al giorno d'oggi, ma vabbé.
Non potrei mai stare rinchiusa in un posto per mesi o anni, obbedire sempre qualcuno, rigare dritta 24x7, rispettare leggi assurde ecc. Io sono fragile e sensibile e ti dico chiaro e tondo: io morirei. Quindi a che pro? I soldi devono dare gioia e non dolore e preoccupazioni. Io la penso così.
Sono abituata a vivere con poco. So cosa vuol dire stare male e perciò la mia serenità non è in vendita. In ogni caso io non ci metto i soldi al primo posto, neanche al secondo, ci sono cose molto più importanti e preziosi nella vita.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”