Pagina 20061 di 32099 PrimaPrima ... 1956119961200112005120060200612006220071201112016120561 ... UltimaUltima
Risultati da 200,601 a 200,610 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Peccato che io non sono ricercatrice nel campo della Fisica
    Sei laureata in fisica e hai fatto un dottorato di ricerca sui transistor avanzati.... ma non riconosci lo schema di un semplice impianto a microonde.... come dicevo, per me va bene così.... non andiamo oltre.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    In tutta evidenza quello schema è illeggibile PER TE.... va bene così Druuna, non generiamo un flame, non ho voglia di infierire, mi sei pure simpatica.
    Il Bar di POL
    si forse, siccome io non porto gli occhiali come Antonio, quello schema proprio non mi diceva nulla di particolare

rileviamo solo che di certo Antonio non ha parlato di produzione di microonde, che era l'effettivo scopo dell'impianto, a quanto pare e che non si poteva certo dedurre da quel disegno troppo piccolo per essere compreso.
    Poi infierisci quanto vuoi, tanto chiunque si occupi di scienza, leggendoti, capisce l'insensatezza del tuo ragionamento
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

In tutta evidenza quello schema è illeggibile PER TE.... va bene così Druuna, non generiamo un flame, non ho voglia di infierire, mi sei pure simpatica.
    Il Bar di POL

In fondo e' simpatica pure a me: e' la mia comunista preferita (devo viaggiare 10,000 km per trovarne una).

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

non mi pare di essermi incazzata.. anzi, il tuo giudizio è semplicemente una conferma della tua ignoranza in materia
    Tu - laureata in fisica ed esperta di sistemi avanzatissimi - non capisci uno schemino del cazzo e non riconosci una banale camera riverberante.... ma l'ignorante sono io.... ne prendo atto con stupore.
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Sei laureata in fisica e hai fatto un dottorato di ricerca sui transistor avanzati.... ma non riconosci lo schema di un semplice impianto a microonde.... come dicevo, per me va bene così.... non andiamo oltre.
    si infatti non ho nessuna idea di un impianto a microonde e non me ne frega una cippa.

Infatti si capisce che tu, quando dici "scienziato", pensi a roba tipo Newton, e non sai minimamente che oggi gli studi sono enormemente parcellizzati. Una persona che lavora magari a un particolare impianto, per esempio uno shuttle della NASA, non sa nulla di un'altra parte del progetto, perchè non è suo compito sapere tutto, ma essere esperto solo di quello che deve fare lui.

Comunque NON ho fatto nessun dottorato di ricerca sui transistor, era la mia tesi di laurea.
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Tu - laureata in fisica ed esperta di sistemi avanzatissimi - non capisci uno schemino del cazzo e non riconosci una banale camera riverberante.... ma l'ignorante sono io.... ne prendo atto con stupore.
    Il Bar di POL
    infatti sono esperta di altre cose.
    Ho lavorato anche con le camere anecoiche, ma non con le camere riverberanti, che sono l'esatto opposto.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

deduciamo che quelli che non hanno capito un cazzo siete voi, dato che non hai nemmeno capito che io non sono una ricercatrice in Fisica attualmente
    Attualmente cosa sei??? hai mollato la fisica e le competenze acquisite in anni di studi e ricerche per trasformarti in un'antropologa???
    Stop ai transistors e avanti ai negracci!!!
    Il Bar di POL

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Quanto è bello Macron!

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,770
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Vedi, stessa cosa per Druuna, se volesse un posto superpagato dovrebbe spostarsi migliaia di chilometri, e capisco che ci vuole un po di senso di avventura. L'eta' non conta, anzi e' un vantaggio.
    Ho assistito (a gratis, non sono lo squalo che credi), una signora di 55-57 anni che ha deciso di prendere un lavoro come "nurse" in Arabia Saudita, con un contratto di tre anni. In A.S. non esistono tasse e la cifra stabilita e' netta. L'Arabia Saudita ha delle regole assurde, i salari sono collegati alla nazionalità della persona assunta. Non il luogo di nascita, ma il passaporto.
    Conosco molti pakistani che hanno il passaporto canadese e lavorano in A.S. con il salario maggiore. Canada e USA sono al pari mo posto, UK e Australia al secondo e cosi via, fino ai filippini che sono all'ultimo, non so l'Italia che posto ha. Ma le differenze sono enormi anche per lo stesso lavoro, 100 contro 10.
    Ebbene, questa signora ha scelto di andare a fare una vita monacale per 3 anni che le consentiranno un risparmio tale fa comprarsi una casa in contanti, viverci e affittarne una parte. Detta signora non ha niente e vivere con la sola pensione non sarebbe allettante. Un sacrificio enorme ma seppure io odi quei posti l'ho incoraggiata a farlo. L'eta' gioca a suo favore in quanto una donna sotto i 35 anni rischia di essere violentata e non può nemmeno lamentarsi (in un Paese islamico il torto sarebbe tutto suo a prescindere).

*ogni sei mesi la signora in questione gode di un viaggio aereo gratis, fino stessa alla distanza della residenza e 21 giorni pagati di ferie.
    @nordista

Io non potrei mai e poi mai andare a lavorare in A.S. Preferisco trovarmi un lavoro mal pagato qui e godere di ciò che ho, che, tutto sommato, non è poco: mia figlia, il posto dove abito, un viaggetto ogni tanto, i cibi che ho qui, i quattro stagioni, una certa libertà, una certa serenità, non molta al giorno d'oggi, ma vabbé.
    Non potrei mai stare rinchiusa in un posto per mesi o anni, obbedire sempre qualcuno, rigare dritta 24x7, rispettare leggi assurde ecc. Io sono fragile e sensibile e ti dico chiaro e tondo: io morirei. Quindi a che pro? I soldi devono dare gioia e non dolore e preoccupazioni. Io la penso così.
    Sono abituata a vivere con poco. So cosa vuol dire stare male e perciò la mia serenità non è in vendita. In ogni caso io non ci metto i soldi al primo posto, neanche al secondo, ci sono cose molto più importanti e preziosi nella vita.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Attualmente cosa sei??? hai mollato la fisica e le competenze acquisite in anni di studi e ricerche per trasformarti in un'antropologa???
    Stop ai transistors e avanti ai negracci!!!
    Il Bar di POL
    Ho fatto altro, sì, ma non faccio l'antropologa, altrimenti dovrei venire a studiare te

Pagina 20061 di 32099 PrimaPrima ... 1956119961200112005120060200612006220071201112016120561 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito