Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Flenzi grazie per il complimento , visto c'era tanta gente che la pensava come mio nonno, era un grande non ha mai tradito e mi ha trasmesso i suoi valori, niente tradimenti .
Dario la pensa come te , ma almeno non fa la pagliacciata di mettere l'avatar di Che Guevara ......un assassino che ha permesso di mandare Castro a comandare , 2 fior di terroristi . Non si possono prendere lezioni da chi ha certi miti .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Problemi di comprensione del testo ?
Ho detto :
"Bene, allora dovrebbero essere celebrati con tutti gli onori gli Alleati e non i partigiani, che l' unica utilità che hanno avuto per gli alleati è stata di risparmiare le vite dei loro militari.
Gli Alleati avrebbero comunque vinto la guerra, anche senza partigiani, mentre i partigiani senza gli Alleati dietro non avrebbero combinato un cazzo, lo capisci questo o no ? "
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Dichiarando apertamente cosa ?
Ai corsi prematrimoniali ci sei andato no ?
Come fai ad attenerti a quei precetti di fede se non ci credi ?
Chi invece comincia a scoparsi altre donne dopo 10 anni di fedeltà coniugale magari ha trovato ostacoli insormontabili, ma l' intenzione di partire bene c' era e il decennio di fedeltà è lì a testimoniarlo.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()