ma è regolamentare fare minacce legali esplicite ingiustificate in pvt?

Ognuno su certi argomenti la pensa come crede.
Mia nonna ogni domenica mi dice: "Vieni a messa, fammi contenta!"
Io sono anni che non metto piede in chiesa per tutta una serie di motivi.
Mi sembra assurdo andare per far contenta lei, quando il primo a crederci dovrei essere io...

@FLenzi hai la casella dei messaggi privati piena. Svuotala.

oltre a fomentare di continuo flame inutili ovunque scriva, ieri rompeva per il mio avatar addirittura. a lei è permesso di usare ogni tipo di linguaggio per tacere delle cose al limite della legalità con cui ha infarcito il forum (che non possono essere dette perché millantate per cose di privacy; noto che chi nomina il nonno di Fiume sand creek con derisione dicendo che FSC dice balle, non prende ban ma chi nomina i parenti presunti di ada invece si).
Perle di educazione con sintassi perfetta:
Tutto quello che viene detto in pubblico è di dominio pubblico (se uno dice che ha un nonno fascista non puoi dire che violano la tua privacy se gli altri dicono che non è vero o ne parlano), ma lei minaccia in pvt e poi si giustifica così nei topic, ha detto che mi denuncia perché non credo alle storie che lei racconta sulla sua famiglia, ma che reato sarebbe? Negazionismo della storia della famiglia "De Santis"??? Storia tra l'altro resa pubblica da lei stessa.
Tra l'altro alcuni messaggi minacciosi sono stati cancellati

@Rachel Walling ho deciso di segnalarti!