Ma chi ha visto ieri sera chi la visto" quando si parlava di quelle signore che hanno mandato migliaia di euro a sconosciuti conosciuti su facebook?
@Minchius ne sai qualcosa?

Ma chi ha visto ieri sera chi la visto" quando si parlava di quelle signore che hanno mandato migliaia di euro a sconosciuti conosciuti su facebook?
@Minchius ne sai qualcosa?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ragazzi, se proprio dovete inviare soldi a sconosciuti, inviateli pure a me.
Vi do l'IBAN?
@FLenzi da te mi aspetto un lauto accredito perchè sei benestante![]()

io mi accontento di lingotti d'oro di piccolo taglio Flenzi
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ora ti spiego come hanno fatto:
Ti crei un profilo su facebook con foto rubate di un bel 40/50 enne (ma non le mie)
Nel profilo scrivi che lavori in qualche paese straniero possibilmente africano, che sei vedovo o diviso e hai 1 o 2 figli.
Adocchi qualche signora anzianotta bruttina (ne abbiamo un esempio anche sul forum)
Gli chiedi l'amicizia e inizi a chattarci, dopo un po di tempo te ne innamori ecc ecc,poi gli dici che torni in italia perchè hai abbastanza soldi per vivere di rendita.
Quando tutto è pronto per la partenza di inventi un incidente, tipo ti hanno arrestato, ti hanno rubato i documenti e gli dici che per sbloccare tutto ti servono tot Euro ma che ovviamente non hai a disposizione perchè ti hanno bloccato i conti e non sai come fare.... il resto viene da se.
PS.: Non dirgli che sei gay però![]()

Ovviamente, in caso di disavventure nelle nostre vite, il @FLenzi ci ospiterebbe nel suo casale.
Io, ovviamente, ricambierei cucinando, lavando i pavimenti e facendo da baby sitter ai gemelli.