Io fino a tre vi rovino con una sola mano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No. Non hai tempo per fare tutto ciò. Ovviamente non posso competere con te, consoci troppe cose, ma da un pugno di un pugile non c'è salvezza, intendo che non si riesce a schivarlo. Poi quel pugno e "pesantissimo", fa perdere l'equilibrio a chiunque, eccetto a persone altamente preparate.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Grazie, @Amoralizzatore, ho apprezzato. Non ho guardato.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sarà più probabile che il sangue sia quello dei miei denti che hanno danneggiato la parte interna della bocca :/
Il colpo di taglio danneggia di più la carotide o la giugulare, per arrivare alla trachea di taglio c'è abbastanza strada fare
E' più dannoso un colpo dritto sullo scudo tiroideo.....a parte che basta un danno alla tiroide senza alcun danno alla trachea per rovinare la vita di una persona :v

ginocchiata volante (siamo nell'mma), e pare che la rotula del tizio stia benissimo.
mi vien da sorridere perché il tizio di colore ha delle gambette veramente magrine
(inoltre prende per i fondelli quasi tutto il match l'altro molto più massiccio. Notare la pagliacciata finale![]()
)

Azz .Ma con cosa ? forse una ginocchiata ..
Regressista amante della pucchiacca.