When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chiedo una cosa alla sovietica
Ma nell'URSS - che ahimè sicuramente già mimava la società occidentale negli anni in cui eri tu giovane - nelle "ricorrenze da festeggiare" non c'era chi aveva il coraggio di dire "Le feste sono per le persone insoddisfatte, se avete bisogno delle feste è perchè non siete adatti a questo tipo di società e vi conviene andare altrove"? (anche se poi ovviamente una riserva di schiavi fa comodo allo stato reale, ma io parlo dello stato teorico che mette alla porta chi non è all'altezza dei principi per cui sarebbe costituito e giusto come abbozzo iniziale di altro).
Tradotto, c'erano i comunisti seri o solo sfruttatori di manodopera che concedevano lo "zuccherino" come premio a chi si faceva sfruttare meglio?

Fra correre e scappare ....preferisco kuta. Il mare è mosso sia est che ovest. Però a nusa dua non c'è un cazzo.
2/3 giorni a kuta se ti rilassi in un bell'hotel si sta da dio. Comunque in spiaggia si sta bene, il tramonto è uno dei più belli del sud est asiatico, con i surfisti in acqua. Aspetta che ti pesco una delle mie foto più belle
A Bali non vai per il mare ma per ubud, risaie ecc.
Io sarò la una settimana in agosto. Nel caso fammi sapere che ti inserisco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Regressista amante della pucchiacca.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Nessun filtro fatte con iPhone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk