Pagina 20294 di 32099 PrimaPrima ... 1979420194202442028420293202942029520304203442039420794 ... UltimaUltima
Risultati da 202,931 a 202,940 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    ma invece sì che l'hanno avuta e l'hanno usata, il fatto che non si siano laureati è stata una scelta dettata dal fatto che già avevano acquisito gli strumenti andandoci all'Università (oltre al capitale sociale legato all'ambiente culturale frequentato)
    Oggigiorno, imaho, l'unica cosa che potrebbe essere di nocumento ai "veri" talentuosi sarebbe la mancanza di accesso ad internet.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,939
     Like avuti
    43,905
    Mentioned
    3580 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

la tassazione è aumentata perché sempre più gente ha evaso e sempre più gente ha adottato comportamenti di illegalità pensando di essere "furba" e non capendo così di demolire il quadro sociale un pezzettino alla volta...
    forse anche perché ci sono un branco di statali che non producono un cazzo e vengono mantenuti dallo stato in quanto statali??? andando avanti così la pressione fiscale potrà solo salire e l'evasione sarà solo un atto di giustizia naturale.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

il mio (ex) macellaio ha mandato la figlia all'Università (con le tasse evase, perché ha sempre dichiarato zero), che è diventata avvocato e ha sposato un ingegnere.

E perché compravi la carne da lui? Sei sua complice.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Vero.
    Chiedo una cosa alla sovietica

Ma nell'URSS - che ahimè sicuramente già mimava la società occidentale negli anni in cui eri tu giovane - nelle "ricorrenze da festeggiare" non c'era chi aveva il coraggio di dire "Le feste sono per le persone insoddisfatte, se avete bisogno delle feste è perchè non siete adatti a questo tipo di società e vi conviene andare altrove"? (anche se poi ovviamente una riserva di schiavi fa comodo allo stato reale, ma io parlo dello stato teorico che mette alla porta chi non è all'altezza dei principi per cui sarebbe costituito e giusto come abbozzo iniziale di altro).

Tradotto, c'erano i comunisti seri o solo sfruttatori di manodopera che concedevano lo "zuccherino" come premio a chi si faceva sfruttare meglio?

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Si lo so , ma sull'Isola il mare meno peggio dove è ? Nusa Dua ?
    Fra correre e scappare ....preferisco kuta. Il mare è mosso sia est che ovest. Però a nusa dua non c'è un cazzo.

2/3 giorni a kuta se ti rilassi in un bell'hotel si sta da dio. Comunque in spiaggia si sta bene, il tramonto è uno dei più belli del sud est asiatico, con i surfisti in acqua. Aspetta che ti pesco una delle mie foto più belle

A Bali non vai per il mare ma per ubud, risaie ecc.

Io sarò la una settimana in agosto. Nel caso fammi sapere che ti inserisco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,939
     Like avuti
    43,905
    Mentioned
    3580 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    "che conferma la regola" è la fantasia pseudorazionale.
    Non ci sono "regole" a meno che parliamo di cose basilarissime come quelle di cui si occupa la matematica dove "si riflette" il funzionamento della nostra mente.
    Il resto è solo "statistica" (che è appunto fatta con la suddetta matematica) non "regola".

La "statistica" dice 2 su 1775, non la "regola".
    Quindi è corretto affermare che statisticamente i negri che si sono distinti negli scacchi - a prescindere dalle vantate "condizioni ambientali" avverse - sono un'esigua minoranza?
    La conclusione che si potrebbe trarre da tale statistica quale potrebbe essere?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    .....Enzo Ferrari non aveva nemmeno la terza media.
    Il Bar di POL
    Ma Enzo Ferrari non potrebbe oggi nemmeno capire come funziona la telemetria di una F1, figuriamoci l'elettronica che gestisce/assiste motore, cambio, ecc. ecc. ecc.

vae victis
     Likes dati
    35,633
     Like avuti
    55,849
    Mentioned
    8506 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Fra correre e scappare ....preferisco kuta. Il mare è mosso sia est che ovest. Però a nusa dua non c'è un cazzo.

2/3 giorni a kuta se ti rilassi in un bell'hotel si sta da dio. Comunque in spiaggia si sta bene, il tramonto è uno dei più belli del sud est asiatico, con i surfisti in acqua. Aspetta che ti pesco una delle mie foto più belle

A Bali non vai per il mare ma per ubud, risaie ecc.

Io sarò la una settimana in agosto. Nel caso fammi sapere che ti inserisco

Lo so , io infatti sono per Ubud ed ho visto che si sono un sacco di belle strutture a prezzi risibili , pero' se decidiamo di andare li - è solo un ipotesi - devo far contenta anche la Kinga e farle fare un po di mare .
    Regressista amante della pucchiacca.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Vero. Ieri ho visto il cioccolato, preziosissimo e rarissimo, costa 4.50 per 25 g. Io non posso permettermelo, sarà anche ottimo, ma è troppo caro. Un ricco ne compra dieci tavolette senza battere il ciglio.
    non sempre ciò che è prezioso e raro poi è "buono"... dipende dai gusti... ho assaggiato uno degli champagne più cari e rari al mondo e non lo trovato così buono come quello che ho bevuto in una piccola maison dello champagne un paio di anni fa...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Nessun filtro fatte con iPhone

Pagina 20294 di 32099 PrimaPrima ... 1979420194202442028420293202942029520304203442039420794 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito