l'accoppiamento del delfino è brutale, astuto e complesso. (cit.)

l'accoppiamento del delfino è brutale, astuto e complesso. (cit.)
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Probabilmente lo bevi con qualche fesso marsigliese o con qualche buffo bevitore di biere de garde mentre ti parla in chti'mi e tu non ci capisci una cippa...
Hai dimostrato che di champagne non ci capisci una cippa... il blanc de blanc è il top con le cruditè di pesce... il brut è un ripiego di chi potendosi permettere il blanc de blanc e un taccagno o non capisce nulla di champagne.![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Il brut non altera il gusto morbido del pesce crudo.
I Blanc hanno gusti troppo dolci, quindi fanno a pugni con il sashimi. Ancora di più con le crudite'
Basterebbe non dico intendersi di champagne, ma non essere schiavi del garzellino, che evidentemente tracanni a collo senza risparmiarti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È evidente che di blanc avrai bevuto si è no qualche spumantino locale visto che il ruinart non ha affatto sentori dolci ma bensì di agrumi con note fruttate che non scadono mai nel "dolce" e che si sposano benissimo meglio del brut ai piatti di pesce crudo... probabilmente se lo hai bevuto il blanc de blanc ruinart non lo hai mai assaporato come si deve... oppure è molto più probabile che vuoi fare lo sborone pur facendo il taccagno visto che piuttosto che prendere una buona bottiglia di blanc de blanc hai ripiegato per una coppia di brut, che certo non sono male, ma dimostrano certo la tua ignoranza in fatto di abbinamenti...![]()

Mah...questo è il mio frigo ...di Blanc di Ruinart ce ne sono sempre due bottiglie ...più almeno altre 4/5 fra Mumm 2006, Bollinger e Moët vintage
Vediamo il tuo frigo se tieni qualcosa in fresco oltre alle scatolette ....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk