“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Buongiorno a tutti!
Scusate il ritardo, ma ieri sera ho avuto un'avventura galante e sono ancora tutto intorpidito![]()

Legnaaa, si vende Legnaaaaah.![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ricapitoliamo:
poi c'è questo:
Si prosegue con questo:
.. per finire con questo:
... e mi sono fermato qui perchè non ho voluto infierire, altrimenti avrei potuto affondare il coltello prendendo spunto da altre due minchiate che hai scritto che sono da sbellicarsi...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Fermo restando che nemmeno lo chef de cave della Ruinart dice che il Blanc sia salato (penso che tu sia l'unico al mondo a dirlo ...e ciò non mi stupisce), verrebbe da pensare che, relativamente al giudizio sul vino, sia un po' come chiedere all'oste ...un po' di parte e spesso deve dire ciò che le esigenze di marketing e vendite della azienda che gli paga lo stipendio impongono
Se 10 sommelier trovano il brut molto dolce (uno addirittura lo trova stucchevole da tanto sia dolce, pur non essendo la mia opinione) credo che una persona normale sia più incline a fidarsi del giudizio di queste 10 persone piuttosto che di un dipendente della azienda che lo produce
Ma questo è un discorso logico che trova applicazione su qualsiasi bene, non soltanto sullo champagne ...
Tu sei famoso per andare contromano in autostrada e lamentarti di chi ti viene incontro ...ma si sa ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk