@diegol22 ti piace il nostro cantante Toscano?
Da quello che dicono su di lui dovresti andarci matto!!!

@diegol22 ti piace il nostro cantante Toscano?
Da quello che dicono su di lui dovresti andarci matto!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Le note salate del finale ahimè le sentite solo tu e lui ... (per quanto lui dice di sentirle per ovvi motivi )
Quando mangi sashimi hai bisogno di un vino che non si mischi al sapore di cio che stai mangiando, soprattutto se stai mangiando pesce dal sapore tenue, morbido e dolce ...e anche perché passi da orata a salmone a gamberoni
Quindi si, hai bisogno di bere un vino dal sapore non forte, ma che faccia un po' di contrasto con ciò che stai mangiando, che ti pulisca il palato fra un sashimi e l'altro e che non si mischi al sapore di ciò che stai mangiando
Il Blanc, ottimo vino da aperitivo e nel caso Crudite' (che sanno di acqua salata), ahimè, si mischia al sapore del sashimi e non te lo fa gustare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Se sapessi di cosa stiamo parlando e avessi dimestichezza nel bere Ruinart e mangiare sashimi (come me ) non faresti affermazioni così idiote
Probabilmente bevi Ruinart 2 volte l'anno. Mangi sushi 5 volte l'anno e non ti è mai capitato di abbinare ne il Blanc di Ruinart al sashimi e tantomeno il brut di Ruinart al sashimi

Già il fatto che abbini il gusto del brut di Ruinart al biscotto per fare il tuo esempio (non che non abbia note che vagamente ricordano il biscotto, ma perché prima di quelle ce ne sono almeno una decina che si notano di più) ...la dice lunga su quante bottiglie di brut di Ruinart tu ne abbia bevuto nella tua vita.
E con ogni probabilità non hai mai nemmeno abbinato il Blanc di Ruinart al sashimi

Dario ...se decidi di riaprire la ferita per me va benissimo
Basta che dopo non ricominci a piangere come hai fatto ieri sera invocando pietà e intervento dei moderatori...perché non sopportavi più il dolore
Dimmi te se vuoi che ricominciamo ...
Mi sembra un atteggiamento poco furbo da parte tua ...ma sai che io sono qua che non aspetto altro ....

Con la filtrazione tradizionale da sacchi di tela in cotone , spesso persino dal nostrale, mi risulta un mosto bianco/ rose'. Ma mi dicono che il nome di quel che esce e ' lacrima.
Forse ad autunno azzardo una settantina di bottiglie da mezzo quintale di uva.
Il problema e' la posa nelle bottiglie , che nei casi del frizzante , si elimina in tramontana secca per travaso.
L' ultima volta ( tre anni fa) il vino aveva un odore e retrogusto sgradevole.
Sarà dipeso dal clima di scirocco nel periodo di fermentazione..chissà..

Piu' Tavernello per tutti.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.