Pagina 20429 di 32099 PrimaPrima ... 1992920329203792041920428204292043020439204792052920929 ... UltimaUltima
Risultati da 204,281 a 204,290 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    ...e le famose 2 settimane massimo di cui parlavi tu?
    Scemo io ho sempre solo parlato di FERMENTAZIONE. (La prima secondo voi) che va appunto da 5 a 15 giorni Il Bar di POL

E via con le figure di merda Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Ecco che entrambi i cazzari sono già in braghe di tela ...Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

E' matematico. Dopo 6-8 messaggi finiscono ko sempre Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Adesso qualche moderatore sposterà tutto su febbre per insabbiare l'ennesima murata presa dai due peones Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,767
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11838 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Il cazzaro si è incartato, non ci capisce più niente. Pensa di salvarsi attaccandosi alle definizioni letterarie, mentre il processo è estremamente chiaro, e coerente in tutti i disciplinari.

E dice il contrario di quello che pensa lui.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Adesso sei diventato anche un esperto di champagne ??? Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

Non ne hai ancora abbastanza ????

Comunque grazie per avermi dato ragione ...

"DAL CALICE AL PIATTO
    Uno Champagne perfetto per l’aperitivo, in particolare in primavera o d’estate.
    A tavola si accompagna molto bene a tutti i frutti di mare e ai crostacei"

APERTITIVO O FRUTTI DI MARE Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

Beh certo sicuramente volevano scrivere anche sashimi ma se lo sono scordati Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

Cioè in due siete più rimbambiti che uno solo preso volta per volta ...

Nel branzino e nell'orata non si sente l'acqua di mare ...però basta che adesso non mi dici che quando li fai alla griglia non ci metti un po' di sale Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

Tutto quadra comunque

-brut (più amaro) = sashimi (più dolce)
    -Blanc (più dolce) = crudite' e grigliate (più salate)

Grazie per questo tuo intervento Dario Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

il brut più amaro???... ahahaha certo che tu devi avere delle papille gustative veramente messe male eh!

il sashimi se aggredito da un sapore così deciso come quello del brut non si riesce ad apprezzare a pieno, ne viene completamente sovrastato... è inutile, è sempre vero il detto "Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane"... tu poi non hai nessuno dei due...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Scemo io ho sempre solo parlato di FERMENTAZIONE. (La prima secondo voi) che va appunto da 5 a 15 giorni Il Bar di POL

E via con le figure di merda Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

Perchè la seconda quella che dura fino a 8 settimane non è una fermentazione? ... e cos'è?? ahahahaha... dai spiegacelo un po'... vediamo quante altre figure di emme fai

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Il cazzaro si è incartato, non ci capisce più niente. Pensa di salvarsi attaccandosi alle definizioni letterarie, mentre il processo è estremamente chiaro, e coerente in tutti i disciplinari.

E dice il contrario di quello che pensa lui.
    E tu i disciplinari li maneggi con una tale padronanza Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

La fermentazione di 36 mesi Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

Famosissima ...

Poi è diventata la seconda fermentazione ma solo di 2 mesi Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

Poi vedremo il futuro cosa ci riserva

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

il brut più amaro???... ahahaha certo che tu devi avere delle papille gustative veramente messe male eh!

il sashimi se aggredito da un sapore così deciso come quello del brut non si riesce ad apprezzare a pieno, ne viene completamente sovrastato... è inutile, è sempre vero il detto "Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane"... tu poi non hai nessuno dei due...
    Sapore così deciso ??? Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

Madonna cos'è fiele ???? Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

Ma fino a poco fa non scrivevi che c'era più zucchero nel brut che nel Blanc ??? Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

Oh ma ce la fai ?????

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Giordi potresti gentilmente giurare sui tuoi figli o sui tuoi genitori che hai mai bevuto entrambi sia brut che Blanc di Ruinart in accompagnamento al sashimi ? Il Bar di POL

È molto importante questa cosa per il tuo onore ....

SEMPRE IN ATTESA DI GIURAMENTO

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Ma sto brut alla fine l'hai mai bevuto nella tua vita o no ?????

Se mi parli di sapore così deciso direi proprio di no Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

Pagina 20429 di 32099 PrimaPrima ... 1992920329203792041920428204292043020439204792052920929 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito