Pagina 20431 di 32099 PrimaPrima ... 1993120331203812042120430204312043220441204812053120931 ... UltimaUltima
Risultati da 204,301 a 204,310 di 320987

Discussione: Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Adesso è tutto chiaro. Giordi custodisce gelosamente nella sua piccola cantinetta 10 bottiglie di champagne. Da esibire alla sfortunata di turno che gli va a casa

Poi legge le recensioni sui vari siti delle cantine (poverino. Più in là non va ). Poi si finge intenditore di champagne e abbinamenti sulla base di cio che legge

Mamma mia che sfigato cazzaro Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Veramente hanno tutti visto che sei tu il cazzarone... praticamente il tuo palato dice il contrario di quello che dicono gli enologi francesi, lo chef de cave della ruinart, il sito della stessa ruinart, e qualche centinaio di esperti del settore. E poi ti vanti di avere nel tuo piccolo frigo 4 o 5 misere bottiglie di champagne che si trova in qualsiasi supermercato, e per giunta ti vanti che tra questi champagne di cui sei fiero, ci sia il super-inflazionato e sopravvalutato mumm...

...ah è inutile che riproponi la foto della bottiglia di mumm millesimè perchè è visibile lontano un miglio che quella è una bottiglia vuota da tempo... probabilmente sei come uno di quei poveri sfigati che mette in mostra nel proprio salotto le bottiglie di chamapgne che ha bevuto nella sua vita, giusto per darsi un tono e fare ancora meglio la parte dello sborone!

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Veramente hanno tutti visto che sei tu il cazzarone... praticamente il tuo palato dice il contrario di quello che dicono gli enologi francesi, lo chef de cave della ruinart, il sito della stessa ruinart, e qualche centinaio di esperti del settore. E poi ti vanti di avere nel tuo piccolo frigo 4 o 5 misere bottiglie di champagne che si trova in qualsiasi supermercato, e per giunta ti vanti che tra questi champagne di cui sei fiero, ci sia il super-inflazionato e sopravvalutato mumm...

...ah è inutile che riproponi la foto della bottiglia di mumm millesimè perchè è visibile lontano un miglio che quella è una bottiglia vuota da tempo... probabilmente sei come uno di quei poveri sfigati che mette in mostra nel proprio salotto le bottiglie di chamapgne che ha bevuto nella sua vita, giusto per darsi un tono e fare ancora meglio la parte dello sborone!
    Ah ok adesso torniamo sullo chef de cave

Beh certo non avendo assaggiato i vini di cui parli ovvio che non puoi che affidarti alle altrui recensioni Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

Per tua info nella foto del mumm 2006 si vede anche il bicchiere pieno ...

Continua pure che sei uno spasso Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Fra l'altro nel mio frigo non manca ne il brut ne il Blanc di Ruinart

....vini che non hai mai bevuto ma ne parli come se fossi esperto Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

Madonna di tutti i cazzari che ho conosciuto tu li batti tutti

Tre giorni a parlare di un vino che non hai mai bevuto Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

"Ehi Giordi ma cosa ne pensi del brut di Ruinart"

"Non è buono"

"Ma l'hai mai bevuto ?"

"No certo che no ma mio cugino mi ha detto così"

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,786
     Like avuti
    42,164
    Mentioned
    11846 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

... Quindi quella dei 36 mesi cos'è ??? Una terza fermentazione ???...
    Quindi quando il VINO sta 36 mesi a giocare con lieviti e zucchero cosa fa, dorme? E se non deve fermentare, perchè vengono aggiunti lieviti e zucchero?

Credo che ci sia una gran confusione fra metodo classico (champenois) e il metodo Charmat, che effettivamente si fa usando autoclavi, come avevi accennato in un post copia incolla, che non richiede la "presa di spuma" di 12 - 36 o anche 72 mesi (come specificato da Lego). Poi chiamala come ti pare, prima seconda terza fermentazione, quello che conta è che non capisci il processo. Amen.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Un giorno se avrai i soldi beviti un brut di Ruinart con il sashimi. Però che sia buono il sashimi. Aspetta di avere i soldi anche per questo

Poi torna e dicci cosa ne pensi

Fino ad allora per favore risparmiati altre figure di merda

a parte che costa più un blanc de blanc ruinart che un brut ruinart... quindi hai detto un'altra cacchiata...

... ma quante ne sforni??... secondo me sarai arrivato almeno a una ventina di castronerie in meno di tre/4 giorni...

Per ora le enormi figure di merda e di taccagno, nonchè di ignorante sbruffone le hai fatte tu...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

"Ehi Giordi ma cosa ne pensi del brut di Ruinart"

"Non è buono"

"Ma l'hai mai bevuto ?"

"No certo che no ma mio cugino mi ha detto così"

Non l'ho mai bevuto con il shashimi... perchè non sono scemo... ma l'ho bevuto con altre pietanze... o come aperitivo.

Come al solito non hai capito un ciufolo...

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Apritevi un 3D sui vini e su chi è più figo e ha più soldi.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Fra l'altro nel mio frigo non manca ne il brut ne il Blanc di Ruinart

....vini che non hai mai bevuto ma ne parli come se fossi esperto Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

Madonna di tutti i cazzari che ho conosciuto tu li batti tutti

Tre giorni a parlare di un vino che non hai mai bevuto Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

Certo che sei veramente cecato... ho detto che non li ho mai bevuti con il sashimi... ma ci fai o ci sei?

Pagina 20431 di 32099 PrimaPrima ... 1993120331203812042120430204312043220441204812053120931 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito