«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Diciamo che a differenza tua guadano un sacco di soldi che posso spendere per tutto cio che mi piace ... mi spiace per te se sei meno capace e intelligente e non hai i soldi per fare cio che ti piace ... magari prova a prendere una laurea in più, che sia la volta buona
Mamma mia che brutta vita che fai![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

In Italia ci sono 2,5 milioni di uomini che vanno a prostitute , non è casualmente il "mestiere più antico del mondo" .
Se non c'è costrizione nella donna - come spesso capita per le immigrate che battono per strada - saranno affari loro.
Mi sembra realmente un inezia rispetto ai casi Previti , Mondadori , All Iberian , Dell'Utri , Mills , De Gregorio ecc.
Regressista amante della pucchiacca.