Pagina 20480 di 32099 PrimaPrima ... 1998020380204302047020479204802048120490205302058020980 ... UltimaUltima
Risultati da 204,791 a 204,800 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Tu sei il cazzarone che ha detto che le uve Chardonnay essendo dolci danno per forza un vino dolce... enorme cazzata... hai detto che il blanc de blanc proprio perché dolce in quanto fatto con uve Chardonnay (anche se ha lo stesso zucchero del brut 9g/l ) non è adatto al sashimi, bene... dopo questa serie di cagate ti ho postato quello che dicono gli enologi francesi sugli abbinamenti dei vini (compreso lo champagne) fatti con sole uve Chardonnay ... e ti hanno clamorosamente smentito! Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL
    Vedo che continui a falsificare le cose

Già cambi versione su cio che scrivi tu 629472 volte ...ora ti metti pure a mentire su ciò che scrivo io

Tipico dei bugiardi con le spalle al muro Il Bar di POL

Mai detto che le uve Chardonnay essendo dolci danno per forza vini dolci (trovami il messaggio dove scrivo ciò è MI CANCELLO IMMEDIATAMENTE DAL FORUM. SE PERÒ NON LO TROVI TI CANCELLI TU ? VA BENE PER TE CAZZARO ? Il Bar di POL)

Ho detto semmai che il Blanc di Ruinart, pur avendo la stessa quantità di zucchero del brut di Ruinart, risulterà essere più dolce nel gusto, poiché prodotto con uve Chardonnay...

E qua intanto sei già stato sbugiardato. Capita quando si è bugiardi seriali, vero bugiardo da due soldi ? Il Bar di POL

Quindi concludo ripetendo per la 3610462 volta che si, il Blanc di Ruinart non è adatto al sashimi, come universalmente riconosciuto e sottoscritto da tutti (tranne che da te, perché non capisci niente ...), a differenze dalle CRUDITE', poiché di gusto troppo dolce che non si sposa con la morbidezza e dolcezza del sashimi

Ora vai e smettila di mentire Il Bar di POL

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

GIORDI IL BUGIARDO Il Bar di POL

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

E qui nel link allegato possiamo trovare un ottimo saggio sulla bugia patologica (malattia di cui soffre Giordi ) ad opera del Dott. Fabio Pandiscia, esperto conoscitore di questa malattia mentale (di cui Giordi soffre) Il Bar di POL

http://www.fabiopandiscia.it/index.p...do-patologico/

Un vero e proprio bugiardo patologico ....

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Un bugiardino da due soldi peraltro ...Il Bar di POL che potrebbe investire il proprio tempo in attività più utili, come ad esempio andare dal parrucchiere per evitare di assomigliare a Conchita...invece che perderlo raccontando frottole e menzogne Il Bar di POL

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Vedo che continui a falsificare le cose

Già cambi versione su cio che scrivi tu 629472 volte ...ora ti metti pure a mentire su ciò che scrivo io

Tipico dei bugiardi con le spalle al muro Il Bar di POL

Mai detto che le uve Chardonnay essendo dolci danno per forza vini dolci (trovami il messaggio dove scrivo ciò è MI CANCELLO IMMEDIATAMENTE DAL FORUM. SE PERÒ NON LO TROVI TI CANCELLI TU ? VA BENE PER TE CAZZARO ? Il Bar di POL)

Ho detto semmai che il Blanc di Ruinart, pur avendo la stessa quantità di zucchero del brut di Ruinart, risulterà essere più dolce nel gusto, poiché prodotto con uve Chardonnay...
    E io ti ho detto che questa è una risposta da ignorante perchè non sai che le uve di cui è composto il brut Rjuinart sono al 60% pinot noir che hanno una vendemmia più tardiva di quelle dello chardonnay così da renderle dolci quanto le ultime... 'gnurant!

Per altro il sito degli enologi francesi parla chiaramente di uve chardonnay per la produzione di champagne ... che si abbina tra le alte cose al sushi e al sashimi...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

E io ti ho detto che questa è una risposta da ignorante perchè non sai che le uve di cui è composto il brut Rjuinart sono al 60% pinot noir che hanno una vendemmia più tardiva di quelle dello chardonnay così da renderle dolci quanto le ultime... 'gnurant!

Per altro il sito degli enologi francesi parla chiaramente di uve chardonnay per la produzione di champagne ... che si abbina tra le alte cose al sushi e al sashimi...
    Come già dimostrato sei un bugiardo seriale ...normale che in ogni tua frase tu debba ricorrere alla bugia, in quanto costante della tua vita da bugiardo Il Bar di POL

Il sito degli enologi parla di uve Chardonnay. Punto. Che poi queste vengano utilizzate per la produzione dello champagne è un altro paio di maniche. Ulteriore diverso paio di maniche è che l'uva Chardonnay venga utilizzata per la produzione del Blanc di Ruinart. Notoriamente champagne dal gusto talmente dolce che diversi famosi sommelier lo definiscono addirittura "stucchevole" ...

La vendemmia più tardiva delle uve Pinot nero non rileva alcun che.

Semmai aggiunge bugie alle ulteriori bugie che hai raccontato fin ora

Non per niente sei GIORDI IL BUGIARDO Il Bar di POL

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

All'uopo allego anche questo link del famoso dottore Alessandro Pedrazzi, esperto studioso della bugia patologica

http://www.psicologoinrete.com/bugiardo-patologico.html

Potresti sicuramente fissare un appuntamento con questo dottore che si occuperebbe con professionalità del tuo caso Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Un bugiardino da due soldi peraltro ...Il Bar di POL che potrebbe investire il proprio tempo in attività più utili, come ad esempio andare dal parrucchiere per evitare di assomigliare a Conchita...invece che perderlo raccontando frottole e menzogne Il Bar di POL

ahahahaha... non sai più che pesci pigliare e ti aggrappi al pesce di conchita?... sei messo male! eh?....

...ci deve essere un buon motivo per cui ancora non abbiamo potuto farci due risate ammirando la tua "bella faccia"...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

ahahahaha... non sai più che pesci pigliare e ti aggrappi al pesce di conchita?... sei messo male! eh?....

...ci deve essere un buon motivo per cui ancora non abbiamo potuto farci due risate ammirando la tua "bella faccia"...
    Bella o brutta che sia ...perlomeno non assomiglio a conchita.

Oppure è conchita che assomiglia a te ?

Pagina 20480 di 32099 PrimaPrima ... 1998020380204302047020479204802048120490205302058020980 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito