Vedo che continui a falsificare le cose
Già cambi versione su cio che scrivi tu 629472 volte ...ora ti metti pure a mentire su ciò che scrivo io
Tipico dei bugiardi con le spalle al muro
Mai detto che le uve Chardonnay essendo dolci danno per forza vini dolci (trovami il messaggio dove scrivo ciò è MI CANCELLO IMMEDIATAMENTE DAL FORUM. SE PERÒ NON LO TROVI TI CANCELLI TU ? VA BENE PER TE CAZZARO ?)
Ho detto semmai che il Blanc di Ruinart, pur avendo la stessa quantità di zucchero del brut di Ruinart, risulterà essere più dolce nel gusto, poiché prodotto con uve Chardonnay...
E qua intanto sei già stato sbugiardato. Capita quando si è bugiardi seriali, vero bugiardo da due soldi ?
Quindi concludo ripetendo per la 3610462 volta che si, il Blanc di Ruinart non è adatto al sashimi, come universalmente riconosciuto e sottoscritto da tutti (tranne che da te, perché non capisci niente ...), a differenze dalle CRUDITE', poiché di gusto troppo dolce che non si sposa con la morbidezza e dolcezza del sashimi
Ora vai e smettila di mentire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

)
che potrebbe investire il proprio tempo in attività più utili, come ad esempio andare dal parrucchiere per evitare di assomigliare a Conchita...invece che perderlo raccontando frottole e menzogne