“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Boh, non saprei ...ho appena ricevuto 7 messaggi privati di utenti che si pisciavano addosso dal ridere ammettendo che effettivamente assomigli alla conchita ...
Come al solito ...tutti gli altri ad essere contromano, vero bugiardo ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ehi bugiardo ...non sei ancora stato smascherato abbastanza per oggi ?
Per quanto vuoi continuare ancora con le bugie ?

Ok tu non sei david ma lavori per l'arexons come lui, guidi una mercedes come lui, hai tre rolex uguali come lui, vai a troie come lui, tua moglie è cornuta come la sua, ti vanti di bere champagne (senza saperlo abbinare) come lui... e sopratutto sei un cazzarone come lui... però non sei david![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Hai parlato di uve chardonnay come se fossero responsabili della presunta dolcezza del blanc de blanc, quando io ti ho fatto notare che il pinot noir è altrettanto dolce a causa della vendemmia tardiva, e persino più saporito e meno fresco dello chardonnay e tu hai continuato a raccontar frottole...![]()

Queste sono bugie che tu in quanto bugiardo ti inventi per poter sfogare la tua patologia.
Mai detto di lavorare per questa azienda. Fra l'altro scrivere in un forum pubblico un nome di azienda realmente esistente associandola ad una persona assolutamente estranea ad essa credo costituisca reato....
Si vede che non ti basta raccontare bugie, vuoi pure violare la legge
Ma per me nessun problema comunque
Resta tutto scritto. Chissà che qualcuno di questa azienda un giorno abbia a che obiettare che il suo nome venga usato a sproposito

Mettiamo questo ulteriore link di un libro che può essere utile al bugiardo Giordi per cercare di risolvere il suo grave problema psicologico di bugiardo seriale
https://www.google.it/amp/s/relazion...e-mentono/amp/