Pagina 20481 di 32099 PrimaPrima ... 1998120381204312047120480204812048220491205312058120981 ... UltimaUltima
Risultati da 204,801 a 204,810 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Bella o brutta che sia ...perlomeno non assomiglio a conchita.

Oppure è conchita che assomiglia a te ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Beh se la tua vista è paragonabile al senso del gusto che hai è facile che tu possa vedere anche questo...

Saranno forse i fumi prodotti dai solventi dei prodotti che vendi in giro??... hai controllato che non siano dannosi al cervelletto?

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Beh se la tua vista è paragonabile al senso del gusto che hai è facile che tu possa vedere anche questo...

Saranno forse i fumi prodotti dai solventi dei prodotti che vendi in giro??... hai controllato che non siano dannosi al cervelletto?
    Boh, non saprei ...ho appena ricevuto 7 messaggi privati di utenti che si pisciavano addosso dal ridere ammettendo che effettivamente assomigli alla conchita ...

Come al solito ...tutti gli altri ad essere contromano, vero bugiardo ? Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Boh, non saprei ...ho appena ricevuto 7 messaggi privati di utenti che si pisciavano addosso dal ridere ammettendo che effettivamente assomigli alla conchita ...

Come al solito ...tutti gli altri ad essere contromano, vero bugiardo ? Il Bar di POL

Io ne ho ricevuti almeno 40 da utenti diversi che dicono che sei un cazzarone... come la mettiamo?

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Io ne ho ricevuti almeno 40 da utenti diversi che dicono che sei un cazzarone... come la mettiamo?
    La mettiamo che menti come al solito

In che altro modo potremmo mai metterla trovandoci di fronte ad un bugiardo seriale che ha fatto della menzogna la sua unica ragione di vita Il Bar di POL

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Ehi bugiardo ...non sei ancora stato smascherato abbastanza per oggi ? Il Bar di POL

Per quanto vuoi continuare ancora con le bugie ?

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Eccolo il bugiardo che riesce a scrivere ben due bugie in una frase di 30 parole Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

Ho sottolineato che il Blanc risulta di gusto più dolce del brut poiché prodotto con uve Chardonnay ... se oltre a raccontare bugie capissi ciò che uno scrive ti risparmieresti una vagonata di figure di merda Il Bar di POL

Inoltre io non sono David. È provato e risaputo anche dai moderatori.

Dicendo che io sono David è un po' come se accusassi i moderatori di non bannare un utente che dovrebbe essere bannato

Evidentemente non mi bannano perché sanno che non sono David

Ma tu continua pure a mentire, bugiardo Il Bar di POL

Ok tu non sei david ma lavori per l'arexons come lui, guidi una mercedes come lui, hai tre rolex uguali come lui, vai a troie come lui, tua moglie è cornuta come la sua, ti vanti di bere champagne (senza saperlo abbinare) come lui... e sopratutto sei un cazzarone come lui... però non sei david

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

La mettiamo che menti come al solito

In che altro modo potremmo mai metterla trovandoci di fronte ad un bugiardo seriale che ha fatto della menzogna la sua unica ragione di vita Il Bar di POL

Hai parlato di uve chardonnay come se fossero responsabili della presunta dolcezza del blanc de blanc, quando io ti ho fatto notare che il pinot noir è altrettanto dolce a causa della vendemmia tardiva, e persino più saporito e meno fresco dello chardonnay e tu hai continuato a raccontar frottole...

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Ok tu non sei david ma lavori per l'arexons come lui, guidi una mercedes come lui, hai tre rolex uguali come lui, vai a troie come lui, tua moglie è cornuta come la sua, ti vanti di bere champagne (senza saperlo abbinare) come lui... e sopratutto sei un cazzarone come lui... però non sei david
    Queste sono bugie che tu in quanto bugiardo ti inventi per poter sfogare la tua patologia.

Mai detto di lavorare per questa azienda. Fra l'altro scrivere in un forum pubblico un nome di azienda realmente esistente associandola ad una persona assolutamente estranea ad essa credo costituisca reato....

Si vede che non ti basta raccontare bugie, vuoi pure violare la legge

Ma per me nessun problema comunque Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

Resta tutto scritto. Chissà che qualcuno di questa azienda un giorno abbia a che obiettare che il suo nome venga usato a sproposito

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Mettiamo questo ulteriore link di un libro che può essere utile al bugiardo Giordi per cercare di risolvere il suo grave problema psicologico di bugiardo seriale

https://www.google.it/amp/s/relazion...e-mentono/amp/

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Queste sono bugie che tu in quanto bugiardo ti inventi per poter sfogare la tua patologia.

Mai detto di lavorare per questa azienda. Fra l'altro scrivere in un forum pubblico un nome di azienda realmente esistente associandola ad una persona assolutamente estranea ad essa credo costituisca reato....

Si vede che non ti basta raccontare bugie, vuoi pure violare la legge

Ma per me nessun problema comunque Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

Resta tutto scritto. Chissà che qualcuno di questa azienda un giorno abbia a che obiettare che il suo nome venga usato a sproposito

Secondo me si incazzano di più se si accorgono che un suo rappresentante di modena invece di lavorare scrive castronerie come quelle che hai scritto tu fino adesso...

Pagina 20481 di 32099 PrimaPrima ... 1998120381204312047120480204812048220491205312058120981 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito