Lady oscar (dai capelli lunghi, non a caso...) è un femmenello ...
Baboden secondo me è ancora fra gli "incerti". Gioca a suo sfavore il fatto che gli piace ridere e scherzare su cose che a un etero gli farebbero venire i conati di vomito al solo pensiero.
Quindi possiamo aspettarci di tutto. Penso che un indizio importante sarà se nei prossimi tempi il professore si farà crescere i capelli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La lunghezza dei capelli non è un indizio dell'orientamento sessuale di una persona... a dimostrazione di ciò è sufficiente fare una semplice ricerca su google con le seguenti parole: "gay" e "yacht" che magicamente appaiono foto di "maschietti" con un taglio simile al tuo...
Anzi... l'ultimo a destra sembri proprio tu
![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

È risaputo e rinomato che anche fra gli omosessuali c'è chi riveste il ruolo dell'uomo ...
Quindi ovvio che "l'uomo" della coppia avrà i capelli corti (simbolo di virilità) mentre la femmina avrà i capelli lunghi = femmenello come lady oscar ...
Allo stesso modo le lesbiche "uomo" della coppia hanno quasi sempre i capelli corti.
Allo stesso modo i trans (che vogliono essere donne) e conchita hanno i capelli lunghi.
Poi ci sono le rockstar, che hanno i capelli lunghi pur essendo uomini virili
...ma non stiamo parlando ne di rockstar ne fra rockstar ....

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Perché per le rockstar i capelli lunghi sono uno stile di vita. Non c'è bisogno di scoprire l'acqua calda. È già stata scoperta.
L'ultimo a destra è fra l'altro un gran bell'uomo. Pur avendo problemi mentali ma ciò non influisce sul suo aspetto fisico mascolino
A differenza di te. Che assomigli alla conchita.
Penso che se chiediamo a 100 uomini se preferiscono assomigliare al gaione di destra nella barca o la conchita la risposta sia quasi automatica.
Ma se vuoi puoi aprire un thread e chiedere agli uomini dovendo scegliere a chi preferirebbero somigliare

Mi aspetto che adesso Giordi ci dica che anche lui suona la chitarra ...

Il baboden è un ricchiù!![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.