Ecco, oggi la querelle si sposta dai vini ai capelli!![]()

Ecco, oggi la querelle si sposta dai vini ai capelli!![]()

Relativamente invece al mio presunto (da parte tua) rapporto con questa azienda, se tu sei d'accordo, possiamo fare in questo modo, così da fugare ogni dubbio e vedere chi parla per dare aria ai denti.
-tu scrivi chiaramente che pensi che io abbia qualsivoglia rapporto con questa azienda
-io vado su internet, cerco l'indirizzo dell'ufficio legale di questa azienda (essendo una grossa azienda sicuramente si trova) e gli mando una mail allegando screenshot dove si evince che su questo forum una persona dice di un altra di avere un qualsivoglia rapporto con loro
-dopodiché loro decideranno se approfondire la cosa e nel caso sporgere qualche denuncia
-dopodiché al forum verrà chiesto di comunicare entrambi i nostri IP per risalire alle nostre identità
-dopodiché si evincerà se davvero io ho qualche rapporto con questa azienda
-oppure nel caso tu dovrai rispondere di diffamazione
Io sono assolutamente a disposizione per questa cosa ...
Tu ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti nelle pagine precedenti è stato scritto di tutto:
1 cagata: che il blanc de blanc è un vino dolce (il blanc de blanc è un vino brut e quindi ha un residuo zuccherino che è inferiore ad un vino dolce che invece può arrivare fino a 5 volte di quello di un brut, se non sai le basi significa che di vini tu proprio non capisci un ciufolo)
2^ cagata: che in quanto dolce, il blanc de blanc, essendo fatto con uve chardonnay non può essere abbinato al sashimi (l'associazione enologi francesi ha ampiamente smentito questa ulteriore stronzata, in quanto i vini a base di chardonnay si sposano benissimo con lo sashimi )
3^ cagata: che il blanc de blanc è dolce perchè le uve chardonnay sono dolci (in realtà le uve chardonnay sono dolci quanto quelle di pinot noir contenute in maggioranza nel brut ruinart, la dolcezza infatti non è determinata dal tipo di uva ma dal periodo di vendemmia della stessa, il pinot noir infatti ha una vendemmia tardiva rispetto allo chardonnay)
4^ cagata: ci sono tantissimi esperti sommelier che la pensano come CarmineR ed infatti lo stesso Carmine ha riportato le recensioni di questi fantomatici esperti sommelier (in realtà andando a fare una semplice ricerca su google si scopre che le recensioni non sono altro che le schede descrittive scritte da anonimi venditori presenti su due o tre siti di vendite online)
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Aspetta @diegol22 tra un po' si sposterà anche sugli uccelli![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF