Una bella camiciola nera ci sarebbe stata bene oggidi.

Una bella camiciola nera ci sarebbe stata bene oggidi.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

invece ha avuto il buon senso di non metterla
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Hanno scritto di tutto su di me.... credo che questo articolo - scritto da una persona che non condivide le mie idee - sia conforme alla verità... anche se ci sarebbe moltissimo altro da dire.
http://xn--identit-fwa.com/blog/2013/03/11/6212/
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Avrei voluto regalare ai magistrati una copia autografata di questo libro.
![]()
http://www.lulu.com/shop/mirko-viola...-21166846.html
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Triangolo nero
Nerino, cioè, anche il libro su di te, sei proprio famoso allora!![]()

L'abstract del libro promette bene, "sette lettere di Mirko viola dal carcere al suo amico avvocato", sembra un romanzo!![]()

Tornando seri, ora: ci sono articoli che però raccontano una verità molto diversa:
I miei quattro anni di denunce contro i neonazisti di Stormfront
Non conosco i fatti, e chiaramente mi astengo da qualsivoglia giudizio.
Mi rendo anche conto che quando si viene condannati per aver manifestato un proprio pensiero, la situazione è sempre molto delicata.

Sera dieghito.![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Noblesse oblige.
Piacerà a Banderas.
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.