ha ragione diego , meglio parlare di sesso così Flenzi ,potrà continuare indisturbato ad offendermi con le sue volgarità, tanto io segnalo malui continua ad insultare , non capisco se nr fregha anche della moderazione .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Buondì
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Fino ad ora è l'unico che ho letto qua dentro ad aver chiamato "zoccoletta" una ragazzina stuprata e massacrata dicendo che.... "se l'è cercata".
Se qualcun alto avesse scritto nefandezze simili, dammi pure i riferimenti.... il fatto che quel turpe soggetto ti sia simpatico non cancella quello che ha scritto, quindi - quando fai certi esempi - prendilo pure come punto di riferimento..... così non sbagli.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)