Pagina 20805 di 32099 PrimaPrima ... 2030520705207552079520804208052080620815208552090521305 ... UltimaUltima
Risultati da 208,041 a 208,050 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,249
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Ci sono abituata alle critiche di Flenzi, un'altra se ne sarebbe andata , ma io sono un boia chi molla .....
    Per me rimane una brutta persona, non aggiungo altri aggettivi.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Poi dicono che non c'è il riscaldamento globale... oggi ci saranno tipo 38°C
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Era mio suocero, rimasto a Birkenau un paio di mesi, prima di essere trasferito (non era Ebreo) e non gli hanno raccontato niente. In quanto alle cause di morte riportate dai nazisti... siamo seri.

I morti di tifo dovevano essere tanti, visto che QUATTRO camini fumavano 24h al giorno.

Comunque OK, ognuno resti con le sue convinzioni.
    Dario io sono serissimo, non scherzo mai quando si tratta di questo argomento, per me non è un gioco e non ho alcuna intenzione di ridurlo ad un gioco.

I camini NON fumavano 24h al giorno... ci sono foto aeree che lo dimostrano e ci sono i cedolini dei turni del personale dei crematori con l'esatto numero di giorni di funzionamento (per far tornare i conti di sono dovuti inventare le "fosse di cremazione" o impossibili capacità crematorie degli stessi forni, ma non voglio scendere troppo nei particolari).
    Un solo esempio: nell'estate del 1944 solo un crematorio era in funzione... e non è stato acceso per tutto il periodo estivo.
    Poi... se vuoi scrivere frasi ad effetto e stupidaggini olocaustiche fallo pure... ma con me non funzionano, mi spiace.... e lo dico con il massimo rispetto per le tue opinioni.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    gorbaciov era un criminale quasi quanto il suo amico reagan e tutt'altro che idealista, a me sarebbe piaciuto che Andrej Aleksandrovič Ždanov, non fosse morto prematuramente e fosse stato lui il successore di Stalin, invece del porco maiale revisionista ex seguace di Trotski, nikita krushev, colui che iniziò a distruggere l'Unione Sovietica e a reintrodurre il capitalismo
    peppe tu ne saprai a pacchi, però hai una visione estremista.
    Stessa cosa @nordista, ma all'inverso.

Non credo sia giusto definire Gorbacev un criminale.
    Quanto a Reagan, ha fatto tante cose esecrabili, però la sai una cosa ? Quando fu convocato alla Commissione per le attività antiamericane (HUAC), durante il maccartismo, dichiarò che sarebbe stato assurdo mettere fuori legge il partito comunista (o qualsiasi partito) negli Stati Uniti.

minuto 3: 10

"As a citizen, I would hesitate to see any political party outlawed on the basis of its political ideology. We have spent a hundred and seventy years in this country on the basis that
    democracy is strong enough to stand up and fight
    against the inroads of any ideology. "
    http://wps.prenhall.com/wps/media/ob...ch26_a5_d1.pdf

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    peppe tu ne saprai a pacchi, però hai una visione estremista.
    Stessa cosa @nordista, ma all'inverso.

Non credo sia giusto definire Gorbacev un criminale.
    Quanto a Reagan, ha fatto tante cose esecrabili, però la sai una cosa ? Quando fu convocato alla Commissione per le attività antiamericane (HUAC), durante il maccartismo, dichiarò che sarebbe stato assurdo mettere fuori legge il partito comunista (o qualsiasi partito) negli Stati Uniti.

minuto 3: 10

"As a citizen, I would hesitate to see any political party outlawed on the basis of its political ideology. We have spent a hundred and seventy years in this country on the basis that
    democracy is strong enough to stand up and fight
    against the inroads of any ideology. "
    http://wps.prenhall.com/wps/media/ob...ch26_a5_d1.pdf

Visione estremista? Vorrei avere la possibilità di portarti a vivere una sola giornata da donna sovietica negli anni "60. Riportarti in Italia e vedere cosa pensi.
    Una vita di stenti/merda e' una vita di stenti/merda, la politica non dovrebbe c'entrarci.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Si Flenzi, non ho paura di nessuno , specialmente se credo iin un ideale .
    "...non mi aspetto niente, non ho paura di nessuno... io sono Libero!.."
    (cit.)
    Nobis Ada!
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Visione estremista? Vorrei avere la possibilità di portarti a vivere una sola giornata da donna sovietica negli anni "60. Riportarti in Italia e vedere cosa pensi.
    Una vita di stenti/merda e' una vita di stenti/merda, la politica non dovrebbe c'entrarci.
    la vita di stenti/merda la facevano con gli zar, per questo hanno fatto la Rivoluzione.
    Comunque non hai niente da spiegarmi, avevo dei parenti in Germania dell'Est.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Poi dicono che non c'è il riscaldamento globale... oggi ci saranno tipo 38°C
    Tanto caldo = tanti insetti = tanti danè...!
    Il Bar di POL
    P.S. il giudeo ha pagato... € 250 + IVA.... è la prima fattura della mia vita fatta ad un ebreo... speriamo che non mi porti sfiga.
    Il Bar di POL

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Tanto caldo = tanti insetti = tanti danè...!
    Il Bar di POL
    P.S. il giudeo ha pagato... 250 + IVA è la prima fattura della mia vita fatta ad un ebreo... speriamo che non mi porti sfiga.
    Il Bar di POL
    non basta il caldo, ci vuole l'umido e quello manca.
    In effetti qui non si vedono le zanzare perché c'è stato un secco mostruoso.
    Evviva.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,249
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Lei è esattamente un estremista che vede solo le schifezze ne comunismo ma non vede le altre, come sempre un povero ometto infradiciato di ideologia e ignoranza.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pagina 20805 di 32099 PrimaPrima ... 2030520705207552079520804208052080620815208552090521305 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito