Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Poi dicono che non c'è il riscaldamento globale... oggi ci saranno tipo 38°C
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Dario io sono serissimo, non scherzo mai quando si tratta di questo argomento, per me non è un gioco e non ho alcuna intenzione di ridurlo ad un gioco.
I camini NON fumavano 24h al giorno... ci sono foto aeree che lo dimostrano e ci sono i cedolini dei turni del personale dei crematori con l'esatto numero di giorni di funzionamento (per far tornare i conti di sono dovuti inventare le "fosse di cremazione" o impossibili capacità crematorie degli stessi forni, ma non voglio scendere troppo nei particolari).
Un solo esempio: nell'estate del 1944 solo un crematorio era in funzione... e non è stato acceso per tutto il periodo estivo.
Poi... se vuoi scrivere frasi ad effetto e stupidaggini olocaustiche fallo pure... ma con me non funzionano, mi spiace.... e lo dico con il massimo rispetto per le tue opinioni.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

peppe tu ne saprai a pacchi, però hai una visione estremista.
Stessa cosa @nordista, ma all'inverso.
Non credo sia giusto definire Gorbacev un criminale.
Quanto a Reagan, ha fatto tante cose esecrabili, però la sai una cosa ? Quando fu convocato alla Commissione per le attività antiamericane (HUAC), durante il maccartismo, dichiarò che sarebbe stato assurdo mettere fuori legge il partito comunista (o qualsiasi partito) negli Stati Uniti.
minuto 3: 10
"As a citizen, I would hesitate to see any political party outlawed on the basis of its political ideology. We have spent a hundred and seventy years in this country on the basis that
democracy is strong enough to stand up and fight
against the inroads of any ideology. "
http://wps.prenhall.com/wps/media/ob...ch26_a5_d1.pdf
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF